mercoledì 24 luglio 2013

Idee in moda


SFILA SOTTO LE STELLE A “IDEE IN MODA”

Si è tenuta sabato 13 luglio 2013, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Pesaro, la settima edizione di CNA-IDEE IN MODA, l’iniziativa organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino e da CNA FederModa per promuovere il settore del tessile-abbigliamento.
Tra i big a scendere in passerella la griffe EAN 13 che ha presentato le sue preziose creazioni illuminate da Swarovski Elements per la Primavera-Estate e alcune anticipazioni del prossimo Autunno-Inverno.
Sul palco tanti nomi della moda e dello spettacolo, a partire dai presentatori: la bravissima Jo Squillo, conduttrice sulle reti Mediaset del seguitissimo programma TV Moda, e l’eclettico cantautore Cristiano Malgioglio. Testimonial delle case di moda in passerella Ainett Stephens, Pamela Camassa e l’attore e modello italiano, Manuel Casella. Ospiti della serata anche due pesaresi doc: Riccardo Signoretti, firma prestigiosa del mondo dell’editoria, e la cantante finalista del talent di raidue “The Voice”, Giulia Saguatti. 
A conclusione del défilé EAN 13, la bellissima Raffaella Fico ha indossato un abito lungo di pizzo nero impreziosito da un ricamo di fiori e Swarovski Elements.








I love it!
SARA


4 commenti:

Lovely comments