giovedì 4 luglio 2013

Countdown # 2 Versilia e Bussola

 

Buon pomeriggio sognatori e sognatrici, manca poco alla mia partenza per la Versilia, destinazione mare e discoteca la Bussola, IL LOCALE DELL'ESTATE TRA FORTE DEI MARMI E VIAREGGIO, LIDO DI CAMAIORE E PIETRASANTA.


Chi non ha mai sentito parlare de la Bussola di Focette? La mitica discoteca il cui nome è legato ai grandi nomi della canzone italiana e della musica internazionale: da Barry White a Mina, da Liza Minnelli Renato Zero, da Joe Cocker a Ornella Vanoni, da James Brown a Gianna Nannini.....ne sono cresciuta conoscendone la fama e so che anche il mio papà c'è stato.
bussola
Quello che molti sanno, ma forse non tutti, è che La Bussola, dal 2007 "Bussola Versilia" è tutt'oggi la discoteca simbolo della Versilia. Un locale che ha saputo rinnovarsi e rivoluzionarsi, non solo mantenendo il suo fascino, ma facendo innamorare migliaia e migliaia di persone più e meno giovani che ogni settimana frequentano il locale, tutto l'anno, 12 mesi su 12.

Io la consiglio per chi vuole vivere un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato a Viareggio, un compleanno in discoteca, una festa di laurea in un locale da ballo o, perché no, il Capodanno......

Questa è la mia ESTATE IN VERSILIA, la mia ESTATE 2013 IN BUSSOLA!!!

SARA
estate versilia

bussola estate versilia

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments