venerdì 12 luglio 2013

"Luglio col benee che ti vogliooo".....summer in Versilia














Buongiorno dreamers, oggi pubblico qualche foto del mio outfit da spiaggia che ho indossato in Versilia. Spero vi piaccia, il costume è il mio preferito della collezione Frusciò 2012. In questi giorni sto aggiornando con lo shopping la mia collezione di costumi che userò in vacanza ad agosto. Aspettando i vostri dolci commenti, io saluto al cielo Alessio....

Hello dreamers, today public some photos of my outfit that I wore to the beach in Versilia. Hope you like it, the costume is my favorite of the collection rustling 2012. These days I'm updating with shopping my collection of costumes that I will use on vacation in August. Waiting for your sweet comments, I greet the sky .... Alessio


kisses,
SARA


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ada, grazie!!Lasciami il link al tuo blog perchè non riesco a trovarlo!!!
      SARA

      Elimina
  2. Ciao Sara sei bellissima!!! :) mi ha fatto piacere conoscerti!! spero di rivederti presto, magari per un altro evento ;)

    Facebook VENUS EN FOURRURE: https://www.facebook.com/Venusenfourrure?ref=hl
    clicca su "mi piace" se ti va..


    http://venusenfourrure.blogspot.it

    RispondiElimina

Lovely comments