domenica 18 maggio 2014

Let's focus on my nails


Buongiorno bloggers! Ho deciso di dedicare questo post alle mie unghie.

Nel mio lavoro mi interfaccio con la clientela quotidianamente e sono dell'idea che mani belle e curate siano un biglietto da visita (oltre che uno strumento di seduzione) che parla di noi e della nostra capacità di valorizzarsi, amarsi e prendersi cura di noi stessi. Ero stufa di avere smalti sbeccati, cuticole in disordine e così ho iniziato da qualche mese a farmi realizzare la ricostruzione unghie. Ho iniziato con decorazioni delicate e discrete, mentre questo mese come vedete :-) ho optato per uno stile più vistoso, che definirei Fluo Navy!!!

Cosa ne pensate?vi piace?? Ovviamente cerco di non trascurare nemmeno l'idratazione della pelle delle mie mani e utilizzo ogni giorno una crema...di questo ve ne parlerò sul prossimo post.
Aspetto i vostri commenti, con affetto



Hello bloggers! I decided to dedicate this post to my nails. 

In my work I interfaced with customers on a daily basis and are of the opinion that the hands are beautiful and cared for a business card (as well as a tool of seduction) that speaks to us and our ability to valorize, to love and take care of ourselves . I was tired of having chipped nail, cuticles disorder and so I started a few months ago to make me realize the nail. I started with decorations delicate and discrete, while this month as you can see :-) I opted for a more eye-catching, I would call Fluo Navy! 

What do you think?-Word? Of course I try not to neglect even the hydration of the skin of my hands and use a cream every day ... I'll get this on the next post. 
Waiting for your comments,

SARA


Fluo Navy style :-)







1 commento:

  1. ...carinissima la nail art fluo navy!!! Mi piacciono nail art un po' più particolari come questa!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Lovely comments