mercoledì 14 maggio 2014

HSE24 lancia lo shopping solidale per sostenere Race for the Cure





HSE24 unisce il piacere dello shopping alla solidarietà con il progetto Shopping for the Cure che si svolgerà dal 16 al 18 maggio. Un’iniziativa speciale nata dalla collaborazione del canale di shopping, informazione e intrattenimento con la Komen Italia, l’associazione per la lotta ai tumori al seno.

L’evento, già presentato da HSE24 lo scorso 8 marzo in occasione della Festa della Donna, verrà rilanciato in occasione della 15ᵃ edizione di Race for the Cure, la popolare manifestazione di raccolta fondi per la lotta ai tumori al seno che si terrà al Circo Massimo a Roma dal 16 al 18 maggio.

Durante l’evento televisivo Shopping for the Cure sarà possibile partecipare simbolicamente alla corsa attraverso un semplice acquisto. Per ogni ordine ricevuto, infatti, HSE24 donerà 5 Euro a Komen Italia, senza costi aggiuntivi per i clienti. I fondi raccolti serviranno a sostenere i diversi fronti su cui è attiva la Komen Italia, come la prevenzione secondaria, il sostegno alle donne che si confrontano con il tumore e il miglioramento della qualità delle cure.

Un grande gesto di solidarietà con cui HSE24, canale ufficiale di Tv shopping dell’evento, si va ad affiancare alle aziende che sostengono l’associazione e alle ai testimonial – fra cui Maria Grazia Cucinotta – e alle numerose ‘Donne in Rosa’, coloro cioè che, avendo vissuto l’esperienza di un tumore del seno, lo hanno affrontato e superato, come Rosanna Banfi.

HSE24 sarà presente al Circo Massimo al Villaggio Race e inoltre presenterà sul canale una serie di show speciali dedicati alla manifestazione al fine di sostenere l’iniziativa, unendo il piacere di fare shopping a quello della solidarietà.


Non perdetevi l’appuntamento con Shopping for the Cure. Basta un acquisto per dare un grande contributo a tutte le donne che combattono contro il tumore al seno. Seguite l’evento sul canale sul 37 del digitale terrestre o all’870 di Sky, oppure andando sul sito www.hse24.it.



xoxo,
SARA


Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments