domenica 15 dicembre 2013

Tempo Box - La Scatola delle emozioni


Buongiorno sognatori e sognatrici, come procede questo mese di dicembre? Io ieri sera ho visto un bel film di Pieraccioni "Un fantastico via vai" che è stato terapeutico per me. Una ventata di positività e leggerezza sul cuore mi sono rimasti addosso, come solo il Leonardo toscanaccio sa ben fare. Ma vi ricordate questo mio post : http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/2012/09/film-damore.html in cui vi parlavo del blog "La scatola delle Emozioni" di Cristina Cri?
Ha raccontato e pubblicato ogni giorno un film e le emozioni trasmesse. E' partita, come tanti blog, in sordina ma poi ha spopolato sul web. Nella sua Scatola delle Emozioni c'è stato posto per tutto e per tutti, i film trattati spaziano dallo strappalacrime Titanic al divertentissimo Il dittatore. Ma il pezzo forte di Cistina è il lato drammatico di ogni film. E proprio per questo Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti CHE HA lancianto il suo Tempo box "da divano".

Se non la conoscevate, forse è il momento di vedere chi è veramente Cristina Cri e che fine ha fatto...cliccate qui: http://www.lucabartoli.info/copywriter/la-scatola-delle-emozioni/
      

Buona domenica,
SARA



1 commento:

  1. Ciao, abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguirci su gfc? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina

Lovely comments