domenica 29 dicembre 2013

In Capannina Gran Galà di San Silvestro!


Buonasera bloggers, siete pronti per il Conto alla rovescia di fine anno e perchè no, con le ballerine carioca del Brazilian show? Tutto questo a La Capannina di Forte dei Marmi!!


A conclusione di un mese di dicembre che ha visto LaCapannina di Franceschi infiammare la nightlife versiliese, anche per San Silvestro le luci della ribalta rimangono puntate sul locale guidato dalla Famiglia Guidi.




Il programma ufficiale di Martedì 31 dicembre prevede lo start alle ore 21 con un elegante aperitivo di benvenuto, preludio alla cena di gala tutta a base di prelibatezze del Mar Mediterraneo. A fine cena, poco prima della mezzanotte, riscaldamento con le ragazze del Brazilian show, ballerine sudamericane già protagoniste al famoso Carnevale di Rio, che faranno salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia scandito dal deus ex machina della Capannina, Gherardo Guidi.













Io direi che per iniziar un nuovo 2014 in modo spumeggiante, all' insegna della spensieratezza e allegria l'atmosfera della Capannina è l'ideale!! Purtroppo per motivi di lavoro non riesco ad esserci, e rimarrò nella mia Torino ma bloggers: non perdetevi l'evento!!!
Kisses,
SARA




Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments