giovedì 16 maggio 2013

L'evento: Gossip girl, The white party - La Capannina


Ciao ragazze, finalmente tra impegni di lavoro, vaccinazioni del mio cucciolo e quant'altro (ora sono in notturno in farmacia) ce l ho fatta a realizzare questo post, dedicato all'evento a cui ho preso parte a La Capannina di Forte dei Marmi: Gossip girl, The white party!! Forse era meglio intitolare il post "Ce l'ho fatta ...a pubblicareeee le foto della serata" :-)

Amo viaggiare e amo l'Italia così prendere parte al White Party in un dei locali più belli del nostro paese e la mia voglia del sapore di mare, dell'estate, della convivialità e del divertimento spensierato mi hanno fatta partire senza pensarci troppo, assieme a Luca my Mister Photographer :-P
Ho avuto l'onore di partecipare alla festa grazie a questo blog :-) ed era quello chi mi ci voleva dopo tanti mesi di pioggia (qui in provincia di Torino ancora piove e vi scrivo con un maglioncino di lana addosso). Come sapete condivido con voi pensieri, immagini, sogni, emozioni oltre che l'interesse per la moda, l'arte e la serata mi ha permesso di conoscere di persona tante bloggers che seguo con piacere, di poter frequentare la bellissima discoteca La Capannina (ancora mi mancava!) e assaporare ancora la cucina e la simpatia della Toscana e dei suoi abitanti. 
Ecco l'elenco di tutte/i le bloggers presenti e che voglio ringraziare ancora:

Iris Tinunin di Stylosophique, Camilla Gullà di Camilla’s Secrets, Eleonora Pellini di Once Upon a Time, Sara Tartaglia di Blue Nail Girl, Moira Pugliese di MFashion With Love, Silvia Chelazzi di Born in ’82, Sandra Bacci di Smiling is Chic, Silvia Diemmi di Banana e Cioccolato, e Angela Denittis di Tacchi a Strillo

Ecco alcune foto della serata:

All the adorable fashion bloggers!






Aperitivo al Coste's


Cena con menù di mare al ristorante La Capannina


Ottima cucina Toscana!!!


Io & Luca Mister Photographer


Il party nel locale La Capannina





Lovely white bloggers! :-)


Un speciale ringraziamento vorremmo (Io e Luca) farlo ai proprietari de La Capannina, del Coste's e sopratutto a Luca Bartoli l'organizzatore dell'evento per la sua grande professionalità: siamo stati coccolati per tutta la serata e siamo stati benissimo.


 Enjoy life,
SARA




7 commenti:

  1. Che carina Sara! Mi piace tanto la tua collana!
    Baci,
    Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, lasciami il link al tuo blog per favore che non riesco più a trovarlo!Speriamo di incontrarci anche noi! :-)
      SARA

      Elimina
  2. Bellissima serata, mi ha fatto piacere conoscere te e le altre blogger! A presto, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un vero piacere!Ti seguo sempre, kiss
      SARA

      Elimina
  3. Sara, è stato davvero bello conoscerti! una serata fantastica!un baciottooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!E' stato lo stesso per me!bacioni e ti seguo!SARA

      Elimina
  4. Ma quanto sei dolce, Sara ^__^

    Lots of Love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Lovely comments