martedì 28 maggio 2013

Sky beach



GRAN GALÀ DINAUGURAZIONE

INAUGURAZIONE SABATO 1 GIUGNO
MADRINE DELL’EVENTO:
LE ex VELINE
COSTA DEGLI ANGELI - SARDEGNA

Un appuntamento importante attende l’estate dell’isola più fashion d’Italia!
Sabato 1° giugno si inaugurerà infatti lo SKY BEACH DISCOVILLAGE SARDINIA;  alla presenza di due madrine d’ eccezione come le ex Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, si aprirà la prima stagione di quello che diventerà un appuntamento fisso per la movida estiva italiana.
Voluto e progettato da un gruppo di imprenditori, i milanesi Tiziano Cavaliere, Simone Ruggeri, Mario Gelormini, e il manager cagliaritano Massimo Coviello;  lo SKY BEACH è pensato non solo per vivere le notti estive, ma anche per farconoscere e sviluppare una parte della Sardegna ancora tutta da scoprire. La Costa degli Angeli: situata a sud dell’isola, aQuartu Sant'Elena, tra Cagliari e Villasimius; un polmone verde lambito dalle acque cristalline dal mare della Sardegna, un gioiello rimasto celato ancora agli occhi di molti, pronto per svelare tutta la sua bellezza naturale.

La location perfetta per trascorrere l’estate in pieno relax, ma anche dove vivere notti di festa spensierata.
Senza intaccare la bellezza del luogo, lo SKY BEACH si propone come punto di riferimento del divertimento: un locale magico, elegante e sfarzoso, dal design ricercato e romantico allo stesso tempo.

Lo SKY BEACH  DISCOVILLAGE  SARDINIA - pronto per accogliere migliaia di persone a serata  -  è composto da un immenso prato verde che si sviluppa su 180 metri fronte mare, palme e oleandri, adiacente alle più belle spiagge del sud dell'isola. Una tensostruttura, capace di ospitare fino a 2000 persone, accoglie la discoteca provvista di tante isole privè tra i quali spicca il “PRIVE’ MILANO”: il cuore pulsante delle feste VIP, all’interno del quale nasceranno le notizie di gossip più importanti dell’estate italiana.  
Tanti saranno gli eventi e i personaggi di spicco della televisione, della musica e del cinema che animeranno le serate estive dello SKY BEACH grazie ad un ricco calendario di appuntamenti organizzato dalla storica agenzia di spettacolo, Caremoli & Ruggeri di Milano.




Non perdete l'occasione....enjoy life
SARA


4 commenti:

  1. Conosco bene la zona, è stupenda!! Ed anche il locale lo sarà certamente! Un bacio Sara!:*

    RispondiElimina
  2. Mi aggrego a Fabiola, essere in Sardegna non sarebbe male!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. era bello stare in Sardegna ^__^

    Lots of Love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Lovely comments