sabato 11 maggio 2013

Gossip girl party arrivoo....


In partenza per Forte dei Marmi per:

aperitivo al Coste's.....

                         


...cena e serata al Gossip party   La Capannina ...


capannina forte dei marmi programma




Parto con il mio nuovo profumo Signorina di Ferragamo....





 nuovo make up completo di fondotinta, cipria, terra mat, illuminante effetto sole e correttore anti macchie Euphidra e Avene.....


....integratore antiossidante per mantenermi in SALUTE non solo esteriormente!! :-)


L’evento si annunciava già da non perdere: la prima festa white della stagione in Versilia.
Una serata per raccontare la voglia d’estate e sancire ancora una volta il ruolo di assoluto primo piano che La Capannina di Franceschi si prepara a ricoprire con una programmazione a dir poco spettacolare.
Notti di musica e divertimento, party e grandi ospiti che si prevede attireranno – come ogni anno - vastissimo pubblico da tutta Italia, ma anche turisti stranieri in visita nel nostro Paese, a beneficio di tutta la costa tirrenica.

Il tema scelto per la festa di sabato 11 maggio “Gossip Girl” - ispirato alla serie tv cult - e con me troverete le seguenti fashion bloggers: Iris Tinunin di Stylosophique, Camilla Gullà di Camilla’s Secrets, Eleonora Pellini di Once Upon a Time, Sara Tartaglia di Blue Nail Girl, Moira Pugliese di MFashion With Love, Silvia Chelazzi di Born in ’82, Sandra Bacci di Smiling is Chic, Silvia Diemmi di Banana e Cioccolato,  e Angela Denittis di Tacchi a Strillo hanno già confermato la loro presenza, ma la lista delle special guest non è ancora chiusa e può riservare ulteriori sorprese.....
seguiteci


kisses,
SARA

4 commenti:

  1. Davvero un bell'evento dev'essere stato!!:)

    RispondiElimina
  2. amazing pictures! that GG party sounds great:) would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin?? let me know :) happy sunday!

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!
    Grazie mille anche a te ;)
    Alla prossima....

    RispondiElimina

Lovely comments