martedì 31 luglio 2012

Train travel



1.Barretta proteica ener ZONA, gusto vaniglia
2. mini Mascara Korff
3. acqua micellare struccante NUXE
All purchased in parapharmacy!


Buongiorno lettrici! Qualche foto scattata con il mio cellulare durante un breve viaggio in treno per Torino città. Presto nuove collaborazioni per il blog, foto di outfit e recenti acquisti. 
buona giornata a tutti

Hello readers! A few photos taken with my cell phone during a short train journey to Turin city. Soon new collaborations for the blog, pictures of outfits and recent purchases.
good day to all

SARA




3 commenti:

  1. io devo iniziare a pensare a cosa portarmi via in vacanza..senza sovraccaricare la valigia :( mamma mia sarà una scelta ardua...bacio e se ti va ti aspetto sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Segui la dieta zona??!!
    Io si e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio, però utilizzo alcuni prodotti in questo periodo come le barrette. Ho il libro e conosco i vari prodotti.
      kiss & THANKS for reading!! :-) :-*
      SARA

      Elimina

Lovely comments