venerdì 27 luglio 2012

New shoes part 1








Buongiorno bellezze!!
Questo è il primo paio di scarpe che vi mostro, acquistate pochi giorni fa. Sandali stringati nero vinile con inserti in pietre. Ovviamente ho i piedi un pò magri e un listello mi sta largo! :-) Ho abbinato uno smalto fucsia di Kiko.
Cosa ne pensate? 
bacio

Hello beautiful!
This is the first pair of shoes that I show, bought a few days ago. Sandals laced with black vinyl inserts stones. Of course my feet are a little thin and I is a strip off! :-) I tied a pink enamel Kiko.
What do you think?
kiss


SARA

7 commenti:

  1. Great! Love the Nail Polish :)

    kisses

    RispondiElimina
  2. Sono gladiators!

    Ma sono jelly o ci sono paillettes? Io li amo, da giorni non faccio che cercare jelly shoes!

    Brava, bell'acquisto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il commento lasciato sul blog! Non sono Jelly shoes e le ho prese in super saldo a 10 euro in via Madama Cristina a Torino mentre andavo all'Università. Mi sono piaciute subito.
      baci

      Elimina
  3. sono carini anche se non sono il mio genere ..

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Cristina (Cry per gli amici). Leggo spesso i tuoi post e ho anch'io un blog. Sono una grande appassionata di cinema, in particolare di quei film drammatici che sanno farti restare incollata allo schermo.
    Ti andrebbe di iniziare una collaborazione? Scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com che ti spiego cos'ho in mente...

    RispondiElimina

Lovely comments