lunedì 5 marzo 2012

My whislist



H&M

H&M

H&M

Pimkie

H&M

H&M

Pimkie

H&M

H&M

H&M

Stradivarius


Some of them


Ciao a tutte bellezze! Ecco a voi un post sulla mia lista di desideri basata visionando i relativi siti web dei marchi proposti! Sono pezzi che non si abbinano tra loro ma....li ho scelti perchè ne sento un urgente bisogno! ah ah! Appena possibile cercherò di acquistarli! baci a tutte ...aspetto i vostri commenti! 

Hello to all beautiful! Here is a post on my wish list based on viewing the websites of the brands offered! These are pieces that do not match each other .... but I chose them because they feel an urgent need! ha ha! As soon as you try to buy them! kisses to all ... look for your comments! 

SARA

7 commenti:

  1. Adoro gli smalti..!!!!

    Baci
    Ely. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! Io ti seguo spesso dall'anno scorso x cui sono contentissima che tu sia passata di qui! :-)
      baci SARA

      Elimina
  2. Bellissima la gonna, soprattutto il colore... e mi piace anche la borsa di H&M..adoro anche tutti gli smalti, peccato che non io li porti tanto :)

    Se ti va -->passa da me<-- mi farebbe piacere :)

    Kisses, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho visitato il tuo blog! Molto carino...ti seguo con fashiolista visto che goolge friends connect sta per chiudere! Se ti paice il mio blog mi farebbe piacere che tu mi seguissi! Baci e grazie per aver lasciato un commento! SARA

      Elimina
  3. certo che ricambio!! grazie per il tuo commento dolcissimo..che ne dici di seguirci anche su bloglovin??

    lachambrefiore.blogspot.com

    bacibaci
    Fiore

    RispondiElimina
  4. Bella la tua wishlist!
    io nella mia ho un colletto e il vestito a pois di Marni at H&M e poi un paio di sandali di Shutz! Queste ultime le ho prese ora ora su fashionis! nuovi arrivi!
    ciao!
    seguo il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Un grazie per il commento lasciato e uno per il fatto che segui il mio blog!! baci SARA

      Elimina

Lovely comments