domenica 4 marzo 2012

Dots



Faccia da studio! Si vede la stanchezza? Io direi di si! uff

Shirt by Lee

Zara jeans old


My preferite scarf... I love it!



Buongiorno a tutte dolcezze! Qui dalle mie parti piove e cè molta umidità ma aspetto la primavera ripassando anche oggi per il mio esame programmato! Ecco qui un mio veloce post con un mio look! Vi piace?Cosa ne pensate?Aspetto i vostri dolci pareri! Forse non è un look da sera ma è un abbinamento che spesso uso per andare anche all'università e ho deciso di proporvelo e indossarlo ieri sera per realizzare lo shooting per voi! 
Baci e buona domenica! 


Good morning to all sweetness! Here in my neck of rain and moisture, but much else is going over the spring issue today for my exam schedule! Here is my quick post with my look! Do you like what do you think? I'm waiting for your sweet advice! Maybe not an evening look but it's a combination that often use to go to university and I also decided to propose it and wear it last night to make the shooting for you!
Kisses and good Sunday!

SARA


5 commenti:

  1. ciao, molto carina...la sciarpa è veramente bella!!!...sono tra le tue lettrici...se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog. Mi piacerebbe tanto averti tra le mie lettrici fisse! Un bacione ;)

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il commento lasciato sul mio blog! Ma guarda che...anche io sono già da un pò tra le tue lettrici fisse! :-P Ti seguo volentieri perchè mi piace veramente il tuo stile e il blog e ci do spesso una sbirciatina... Buona domenica
      SARA

      Elimina
  2. semplice ma carino, mi piace
    ti seguo!

    RispondiElimina

Lovely comments