martedì 6 marzo 2012

In this period...











Buongiorno a tutte anche oggi ragazze, qui dalle mie parti in provincia di Torino nevica e fa freddissimo, (io sono alla scrivania tra pc e ripasso da esame). Volevo mostrarvi in queste foto alcune borse e pochette che uso di frequente in questo periodo e sono solo alcune delle tante che ho!! :-)
 La maxi-bag color cammello l'ho presa con la rivista Tu Style e devo dire che per contenere gli appunti universitari è perfetta! La cartella con le borchie l'avete già vista in qualche post precedente perchè è un recente acquisto, inoltre potete vedete il mio maxi portafoglio-pochette trapuntato a cuori con inserti in borchie oro, il mio portapenne con la bellissima Merylin Monroe e il mio mini beauty da viaggio con tutto il make-up che uso quotidianamente e mi porto con me quando esco di casa.
 Vi auguro una buona giornata e...aspetto i vostri commenti con piacere! 

Good morning to all girls today, here in my part in the province of Turin is very cold and snowing, (I'm at the desk between the PC and review of examination). I wanted to show these pictures in some bags and purses that I use frequently in this period and are just a few of the many I have! :-)

  The maxi-camel-colored bag I took with the magazine Style You and I must say that to hold the clipboard university is perfect! The folder with the studs you've already seen in some previous post because it is a recent purchase, you can also see my portfolio maxi-clutch quilted hearts with gold studs inserts, my pencil case with beautiful Merylin Monroe and my mini travel beauty with all the make-up I use daily and I take with me when I leave the house .
 Have a good day ... and your comments look with pleasure!

SARA

4 commenti:

  1. ciao..
    grazie per il tuo commento...
    :) spero che il mio blog ti piaccia visto che mi segui spesso!!
    cmq che tempo bruttooooo :(
    xoxo2befab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si fa freddissimo e qui nevica da stamattina...uff. Mi piace davvero il tuo blog e ti seguo dall'estate scorsa! Baci e buona giornata :-) SARA

      Elimina
  2. Nevicaaaaaa?????????????
    Oioioiiii , dai che tra un po arriva l 'estate ...è proprio dietro l'angolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento ragazze! Cmq il problema delle foto...si è risolto da solo! Meglio così! Baci SARA

      Elimina

Lovely comments