venerdì 3 febbraio 2012

Lorna, a cute fashion blogger from England






Ecco a voi delle foto di Lorna, fashion blogger inglese che ha commentato per prima il mio blog! A lei dedico questo post e aggiungo che lo stile è molto simile al mio...a breve i miei post.
Lorna :
Divertitevi!


Here some  pictures of Lorna, english fashion blogger who writed on my blog as a firt person! To her I dedicate this post, and add that we STILY very similar in clothing ...briefly my  post.
Lorna:
Enjoy yourself!

SARA






2 commenti:

  1. Che bel post cara!
    Mi piace il tuo blog! Tis eguo! Se ti va puoi seguirmi anche tu! <3

    RispondiElimina
  2. Bel post e bel blog!! :)
    Grazie per essere passata e per seguirmi sul mio blog, da oggi ti seguo anche io!! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lovely comments