domenica 5 febbraio 2012

Freezing days






















Ciao a tutti e buona domenica! Queste sono alcune foto che ho scattato stamattina in una passeggiata nel mio piccolo paese in provincia di Torino! Devo dire che non sono un amante del freddo, anzi! Ma queste immagini invernali le ho trovate uno spettacolo della natura...Qual è la vostra preferita? La mia è la vasca della fontana grande. Fatemi sapere la vostra opinione....baci

Hello and happy Sunday! These are some pictures I took a walk this morning in my little country near Turin! I must say I am not a lover of cool, indeed! But the pictures I found a winter spectacle of nature ... What is your favorite? Mine is the water in the fountain. Let me know your opinion .... kisses
SARA

2 commenti:

  1. l'ultima foto è spettacolare, la trovo proprio da mattinata gelida che ho vissuto di persona in provincia d'Asti :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime le foto qui siamo sommerse dalla neve e sicuramente i prossimi outfit saranno ambientati proprio lì ... grazie di seguirci ti seguiamo volentieri anche noi :)

    Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lovely comments