lunedì 30 novembre 2015

Un pomeriggio a Bologna al TheGummyFashionDay a casa di Elisa

















Buongiorno ragazze mie, oggi vi racconto la mia bella domenica pomeriggio a Bologna al TheGummyFashionDay a casa della blogger Elisa. 

Beh, Elisa ha organizzato una vendita di accessori,abiti e scarpe a casa sua di cui il ricavato è stato devoluto in parte a Interplast Italy, una Onlus di Bologna che organizza missioni di volontariato in tutto il mondo per interventi di chirurgia plastica, nello specifico per la cura di bambini affetti da labiopalatoschisi e per la ricostruzione dei volti delle donne deturpate dall’acido. 

Per cui ho scelto di parteciparvi e fare qualche acquisto e anche beneficenza. Ho passeggiato per Bologna (per me città nuova, come ben sapete sono di Torino ma vivo ormai in Romagna da 6 mesi) e raggiunto la casa di Elisa che ci ha riservato uno splendido buffet, una bellissima calda e famigliare accoglienza venendoci in contro con un grande sorriso. Mi sono divertita molto e ho fatto due chiacchere con alcune ragazze conosciute al momento. Ringrazio Elisa per l'evento e se volete saperne di più di ciò che e stato e dei partner e sorprese che ci ha riservato trovate tutto sul suo blog: 
www.thegummysweet.com.

Vi lascio a queste immagini, e vi dico che ho comprato una splendida gonna plissettata e una sacca di pelle e camoscino :-) che indosserò presto. Seguitemi sul blog per le prossime news dal mondo della Romagna e sopratutto del make-up.

baci 




Well, Elisa organized the sale of accessories, clothes and shoes at her home in which the proceeds were donated in part to Interplast Australia, a non-profit organization of Bologna, which organizes volunteer missions worldwide for plastic surgery, specifically for the treatment of children with cleft lip and palate and for the reconstruction of the faces of women disfigured by acid.

I chose to participate and do some shopping and even charities. I walked for Bologna (new city for me, as you know are in Turin but now live in Romagna from 6 months) and reached the house of Elisa that gave us a splendid buffet, a beautiful warm and friendly welcome by coming in against a big smile. I enjoyed it a lot and I did have a chat with some girls available at the time. Thank Elisa for the event and if you want to learn more about what was and partners and surprises that gave us everything found on his blog:
www.thegummysweet.com.

I leave you with these pictures, and tell you that I bought a beautiful pleated skirt and a leather bag and camoscino :-)'ll wear soon. Follow the blog for the next news from the world of Romagna and especially the make-up.

kisses

SARA






Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments