mercoledì 16 aprile 2014

My best friend:THERE NEVER LEAVE YOU ALONE-I & Marino-


Buongiorno dreamers, questo post per me è speciale! Con me cè il mio miglior amico Marino. Questo cane è la gioia dei miei occhi, un esserino splendido, buono di cuore e d'animo che mi ama incondizionatamente e che come il vento del mare (appunto Marino) porta novità e buon umore. Qui abbiamo fatto una gita al mare, precisamente Alassio. Adoro la Liguria e l'emozione è stata unica:un anno assieme io ed il mio cucciolone sulla spiaggia

NON CI LASCEREMO MAI SOLI -Io&Marino-
"Soltanto un essere scodinzolante capace di amore incondizionato, di cieca fedeltà e di dedizione assoluta poteva diventare “il migliore amico dell’uomo”.
Giovanni Soriano, Malomondo, 2013

"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario?"
dal film "Io & Marley" di David Frankel


THERE NEVER LEAVE YOU ALONE-I & Marino-
"Only a wagging be capable of unconditional love, of blind loyalty and absolute dedication could become" man's best friend. "
John Soriano, Malomondo 2013 

"A dog did not do anything fancy cars, big homes or designer clothes ... A rotten stick to him is enough. A dog does not care if you're rich or poor, smart or nerdy, smart or stupid ... If give him your heart, he will give you his. How many people can say the same? How many people can make you feel unique, pure and special? ... How many people can make you feel extraordinary? "
from the movie "Marley & Me" by David Frankel





Converse All stars


Rayban sunglasses, h&m t-shirt


Alviero Martini accessori


Euphidra make up, Terranova jacket






Vi auguro una splendida giornata...aspetto i vostri commenti
ENJOY LIFE, smile more
SARA



Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments