lunedì 27 gennaio 2014

EAN 13 GIRL


NASCE LA NUOVA COLLEZIONE EAN 13 GIRL


Fiocco rosa in casa EAN 13 grazie alla nascita della nuova linea dedicata alle bambine dai 4 ai 14 anni. La collezione debutterà in occasione del prossimo Pitti Immagine Bimbo e vedrà declinati nel childrenswear tutti i caratteri distintivi del brand EAN 13: design di tendenza, ricerca e stile; uso di materiali preziosi come Swarovski Elements; stampe con tecnologie esclusive e Made in Italy autentico.

Dopo essere diventata una realtà apprezzata a livello internazionale sia nell’ambito della moda donna che uomo, EAN 13 è pronta ad una nuova sfida avvalorandosi della partnership con l’azienda Keyart S.p.A. alla quale affiderà la produzione e la distribuzione della collezione kidswear.

La collaborazione tra le due aziende si fonda su obbiettivi comuni: “Con Keyart condividiamo la terra fertile di origine, la mission del Made in Italy e la data di fondazione” dice Francesco Russo, titolare insieme a Cristina Carnevali di EAN 13 COLLECTION SRL. “Elementi non casuali ma che delineano un approccio all’alta moda comune. L’idea di portare i contenuti del nostro brand ad un pubblico importante e delicato come quello dei bambini ci onora, ci stimola e ci responsabilizza. È importante poterlo fare insieme ad un partner con skill e professionalità a cinque stelle”.

La collezione EAN 13 GIRL sarà distribuita a partire dall’Autunno-Inverno 2014/15 presso lo showroom Keyart di via Tortona a Milano.





SARA

1 commento:

Lovely comments