sabato 27 aprile 2013

Rocking & dark girl












Pimkie Pullover


Converse All Stars


Tally Weijl sunglasses, Euphidra make up, Vichy shampoo

"Niente paura, niente paura 
Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così... 

Niente paura, niente paura 

niente paura, si vede la luna perfino da qui....."




My new outfit, I hope we like it!

write me, kisses


SARA




CRISTINAEFFE and a dream...

Un abito per Cristinaeffe: realizza il tuo sogno di diventare stilista!

La moda è la tua passione? Hai nel cassetto l’idea perfetta per un abito? Disegnalo e avrai l’occasione di vederlo realizzato per la collezione Cristinaeffe!

Oggi Cristinaeffe ha deciso di fare un grande regalo a tutte le sue fans.
Avverare il tuo sogno è facilissimo: disegna un abito, diventa fan di Cristinaeffe su Facebook, posta il tuo disegno sulla pagina e…incrocia le dita!
Al raggiungimento dei 4000 fans, Cristina sceglierà personalmente il bozzetto che ama di più e lo manderà in produzione per la prossima stagione autunno/inverno 14 15.
La vincitrice del concorso riceverà  in regalo l’abito disegnato.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di realizzare i tuoi desideri di stile: diventa fan di Cristinaeffe e scatena la tua creatività, hai tempo fino al 15 giugno 2013!!!




A dress for CristinaEffe: realize your dream of becoming a fashion designer!

The fashion is your passion? You have in the drawer the perfect idea for a dress? Draw it and you will have the chance to see it realized for the collection CristinaEffe!

Today CristinaEffe decided to make a great gift to all her fans.
Happen your dream is simple: draw a dress, become a fan of CristinaEffe on Facebook, post your picture on the page ... and keep your fingers crossed!
On reaching 4000 fans, Cristina personally choose which designs you like best and send him into production for the next season autumn / winter 14 15.

The winner of the contest will receive a gift the dress designed.

Do not miss the chance to make your dreams of style: Become a fan of CristinaEffe and unleash your creativity, you have until June 15, 2013!


Enjoy life,
SARA


venerdì 26 aprile 2013

Tally Online-store



Ragazze dal 18 aprile 2013 è possibile acquistare abiti di Tally Weijl finalmente on line!
Come on!!





Kisses
SARA

giovedì 25 aprile 2013

Cristina effe Fall-Winter 2013-2014


                                               Collezione Autunno Inverno 2013 – 2014


Cristinaeffe anima la prossima stagione fredda con una collezione dominata da colori vibranti: rosso fuoco, verde timo, azalea e grigio ardesia, accostati sapientemente ai classici bordeaux, nero e cammello.
Tra i pezzi forti della collezione il jeans, rivisitato e mixato per soddisfare la doppia anima delle donne: romantico, abbinato ad abitini tutu con nuvole di tulle; rock, con borchie, pelle e catene.
L’inverno è scaldato da capi spalla per ogni occasione: comodi piumini, pellicce femminili e super accessoriate, cappotti in prezioso cachemire e originali in lana cotta.
Sotto le giacche si cela una vera e propria collezione di abiti, 120 modelli per tutte le occasioni, dal classico bon ton per il giorno, al sofisticato per la sera.
I tessuti sono il velluto, la ciniglia e il pizzo, per un mood di ispirazione barocca. Immancabile anche il punto Milano, utilizzato per i pantaloni e arricchito da profili in pelle con linee che ricordano gli anni ’60.
A completare il total look una vasta selezione di capi tricot.
Il tema barocco viene ripreso grazie all’utilizzo di filati misto angora e mohair, con ricami a filo e corallini floreali. La maglia è resa unica da inserti in pizzo, piume, fiocchi e perle per rendere la collezione ancora più femminile. Infine, per vivere il quotidiano una parte della collezione è dedicata all’everyday formal: colori cammello, blu Klain e bordeaux; volumi morbidi e avvolgenti abbinati a tessuti fluidi e filati elasticizzati per uno stile adatto a ogni giorno.
Nuove proposte da Cristinaeffe per vestire una donna sempre affascinante e amante dell’eleganza.














Enjoy,
SARA

mercoledì 3 aprile 2013

My new bags

Pimkie


Mango


No brand, bought in France

Buongiorno a tutte ragazze, come state? Io ho trascorso la Pasqua in Francia e il giorno di Pasquetta era il mio compleanno! :-)
Ecco alcuni regali che mi sono fatta nei momenti liberi dedicati allo shopping! Spero vi piacciano!
Aspetto i vostri commenti,




Hello all girls, how are you? I spent Easter in France and on Easter Monday was my birthday! :-)
Here are some gifts that I made in my spare time shopping sprees! I hope you like them!
Waiting for your comments,
kiss

SARA