giovedì 25 aprile 2013

Cristina effe Fall-Winter 2013-2014


                                               Collezione Autunno Inverno 2013 – 2014


Cristinaeffe anima la prossima stagione fredda con una collezione dominata da colori vibranti: rosso fuoco, verde timo, azalea e grigio ardesia, accostati sapientemente ai classici bordeaux, nero e cammello.
Tra i pezzi forti della collezione il jeans, rivisitato e mixato per soddisfare la doppia anima delle donne: romantico, abbinato ad abitini tutu con nuvole di tulle; rock, con borchie, pelle e catene.
L’inverno è scaldato da capi spalla per ogni occasione: comodi piumini, pellicce femminili e super accessoriate, cappotti in prezioso cachemire e originali in lana cotta.
Sotto le giacche si cela una vera e propria collezione di abiti, 120 modelli per tutte le occasioni, dal classico bon ton per il giorno, al sofisticato per la sera.
I tessuti sono il velluto, la ciniglia e il pizzo, per un mood di ispirazione barocca. Immancabile anche il punto Milano, utilizzato per i pantaloni e arricchito da profili in pelle con linee che ricordano gli anni ’60.
A completare il total look una vasta selezione di capi tricot.
Il tema barocco viene ripreso grazie all’utilizzo di filati misto angora e mohair, con ricami a filo e corallini floreali. La maglia è resa unica da inserti in pizzo, piume, fiocchi e perle per rendere la collezione ancora più femminile. Infine, per vivere il quotidiano una parte della collezione è dedicata all’everyday formal: colori cammello, blu Klain e bordeaux; volumi morbidi e avvolgenti abbinati a tessuti fluidi e filati elasticizzati per uno stile adatto a ogni giorno.
Nuove proposte da Cristinaeffe per vestire una donna sempre affascinante e amante dell’eleganza.














Enjoy,
SARA

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments