mercoledì 9 ottobre 2013

Roma


Qualche domenica fa mi sono avviata per le strade di Roma, lasciandomi trasportare dai suoni e dai rumori di una città piena di turisti come me, di profumi, vicoli, luci e storie.....
Storie romantiche come la mia.....emozioni che mi hanno condotto fino a lei e con lui.

Few Sundays ago I started on the streets of Rome, leaving me carry the sounds and noises of a city full of tourists like me, scents, lanes, lights and stories .....
Romantic stories like mine ..... emotions that led me up to her and him.



La città grande e maestosa per me rispecchia quanto canta la bravissima Antonella Ruggiero e quanto nei miei ricordi i film di Fellini mi han lasciato

The city great and majestic as he sings to me reflects the talented Antonella Ruggiero and how much in my memories of Fellini's movies I have left






















baci sognatori e sognatrici e godetevi il mio post
kisses and dreamers dreamers

SARA




Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments