lunedì 5 agosto 2013

"Come truccarsi senza commettere errori?"

Quante volte abbiamo visto un trucco sul giornale o sul web che ci piaceva riprodurre su noi stesse ma quando abbiamo provato a farlo il risultato non era esattamente quello che speravamo? Forse senza rendercene conto commettiamo piccoli errori che compromettono la riuscita del trucco e non lo fanno apparire professionale come vorremmo.





Per questo motivo vi consiglio l'ebook "99+1 errori che rovinano il tuo make up": è una vera e propria GUIDA che permette di individuare esattamente gli errori che commettiamo ma anche di capire come risolvere i problemi che incontriamo. Ma vediamo in cosa consiste questo ebook più nel dettaglio.


Cosa contiene l'ebook


Come accennavo prima, grazie a questo ebook si possono scoprire cosa effettivamente sbagliamo quando ci trucchiamo. Per questo motivo la bravissima autrice Maria Carmela Trovato ha voluto inserire immagini ad alta risoluzione e foto professionali molto esplicative, in modo da poter riconoscere visivamente l'errore. Ma non troverete solo questo: accanto c'è anche la soluzione, per risolvere il problema ed evitare di commetterlo le volte successive. Curiose di sapere in cosa consiste l'errore +1? Beh, è un errore che davvero tutte commettono e sono sicura che anche tu l'hai commesso almeno una volta: ma non posso svelarvi nulla, lo scoprirete una volta entrate in possesso dell'ebook! Per finire ci saranno anche 10 errori "speciali", che l'autrice ha voluto chiamare I Grandi Classici: sono i classici errori, appunto, che si commettono quando ci si trucca e che devono assolutamente essere evitai!


Cosa riceverai con l'ebook


Ma non è finita qui: Maria Carmela Trovato ha voluto infatti arricchire questo ebook con contenuti extra, frutto delle tantissime richieste che le arrivano ogni giorno. All'interno di questi BONUS verranno trattati due argomenti a mio parere molto interessanti, ovvero il trucco sposa e la tecnica dello smokey eyes.

- Il primo bonus, quello sul trucco sposa, si intitola "10 errori che rovinano il tuo trucco sposa" e racchiude per l'appunto tutti gli errori che non ti permettono di apparire la più bella il giorno più importante della tua vita: particolare attenzione viene data al trucco fotografico, essenziale affinché il tuo album di nozze sia perfetto!

- Il secondo bonus non è scritto, ma bensì un VIDEO ESCLUSIVO! In questo video è mostrato nella pratica come si fa ad evitare i "10 errori che rovinano il tuo smokey eyes". Viene truccato mezzo viso con tutti gli errori mentre sull'altra parte vedrete uno smokey eyes corretto.

- Il terzo bonus riguarda l'assistenza mail gratuita che avrai per ben 30 giorni: potete scrivere all'autrice per chiederle consigli o esporre dubbi sull'ebook o sul make up in generale.



Se siete curiose di scoprire questo ebook, Potete saperne di più andando a questo indirizzo http://www.ilmiomakeup.it/come-truccarsi-bene-errori-ebook/



My best kisses, 
 SARA


1 commento:

Lovely comments