venerdì 7 giugno 2013

7-8 giugno: Secret garden+Secret blogger


Buongiorno a tutte bellezze! Oggi vi comunico una nobile iniziativa in cui l'arte e la moda si fondono con la beneficenza: venerdi 7 e sabato 8 giugno 2013 a Firenze (con orario 17.00 - 22.00 e 10.00 – 22.00) nella splendida cornice del Giardino Torrigiani, nella serra finemente ristrutturata, si svolgerà il Secret Garden cioè un mercato di beneficenza organizzato dall'associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus per raccogliere fondi destinati al Progetto di ricerca “Identificazione di nuovi marcatori molecolari per il disegno di strategie terapeutiche nelle leucemie acute del bambino”.

http://www.secret-garden.it/




 
Secret Garden vuole essere, anche grazie alla location di prestigio in cui si svolgerà la prima edizione, un vero giardino segreto dove i visitatori potranno scoprire, attraverso un percorso magico, creazioni di moda, cibo, design e non solo.
Per l'occasione è stata creata una squadra di "Secret Bloggers" che parteciperanno all'evento che potete trovare collegandovi a questo link:


Con grande onore parteciperò e aiuterò a promuovere l'iniziativa dando il mio piccolo contributo.
Molteplici le attività che si svolgeranno in queste due giornate al Giardino Torrigiani: laboratori per bambini, musica dal vivo, spazi performativi e non solo.....






... perchè sono tanti i segreti che non si possono ancora svelare!!

Gli espositori del Secret Garden saranno felici di accogliervi e farvi provare i loro prodotti.


Se siete curiose, continuate a leggere il mio blog, aspetto i vostri pareri e dolci commenti!

un grosso bacione

SARA




Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments