sabato 10 novembre 2012

Preview Xmas Lookbook Tally Weijl


 Xmas Lookbook 

Oggi sono lieta di presentarvi alcuni capi della nuova collezione Xmas di Tally Weijl che ho avuto l'onore di ammirare in anteprima e che voglio condividere con voi.
Come potete notare dai vari post che ho pubblicato, Tally Weijl è un marchio che indosso spesso. Trovo gli abiti del brand comodi, alla moda, di ottima vestibilità, dagli ottimi materiali che resistono ai vari lavaggi in lavatrice. I costi sono contenuti ma sopratutto, non hanno nulla da invidiare ad abiti di altre aziende di moda che hanno ultimamente dei prezzi eccessivi in relazione ai materiali che utilizzano (direi scadenti).
Fiocchi di neve, bolle di glitter...questa stagione Tally- Weijl diverte!! Molti look glam rock con dettagli elettrizzanti per un fine anno pieno di gioia e magia, sotto una pioggia iridescente come bollicine frizzanti.....



Today I am pleased to present you with some leaders of the new Xmas collection of Tally Weijl I had the honor to see a preview and I want to share with you.
As you can see from the various post I wrote, Tally Weijl is a brand that I wear often. I find clothes brand comfortable, trendy, comfortable fit, the excellent materials that are resistant to several washes in the washing machine. The costs are contained, but above all, they have nothing to envy to other clothes fashion companies that have recently excessive pricing in relation to the materials they use (I would say poor).
Snowflakes, bubbles glitter ... this season Tally-Weijl fun! Many glam rock look with details for an electrifying New Year full of joy and magic, under a rain like iridescent bubbles sparkling .....





Vi mostro i capi che più mi hanno colpita e che andrò ad acquistare! Il body è spettacolare, il resto della collezione ancora di più!
I show  the clothes that I love you more, and I'm going to buy! The body is spectacular!


So shiny, so glamorous


Awsome stone applications




Tenetevi pronte allora e fate un giro da Tally Weijl se volete acquistare qualcosa per brillare in queste prossime feste!!

Hold on ready and then take a trip to Tally Weijl if you want to buy something to shine in these upcoming holidays!

 Aspetto i vostri pareri,

thanks for reading!!

SARA



12 commenti:

  1. è fantastica Sara! anche a me piace molto questo brand! Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  2. adoro tally .. le scarpe sono favolose!!! baci saretta

    RispondiElimina
  3. I capi nelle foto mi piacciono tutti, ma ultimamente sono stata al negozio e devo dire che sono rimasta delusa.... La disposizione degli articoli lasciava molto a desiderare, e niente di quello che c'era mi ha particolarmente colpita! Strano perché solitamente questo brand mi piace....
    Grazie del commento cara :)
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver lasciato il commento.
      Io credo che la disposizione che lascia a desiderare sia responsabilità di chi ci lavora dentro. Nei punti vendita in cui mi reco io è sempre tutto in ordine. Anche mia sorella e alcune amiche sono della tua opinione per quanto riguarda il fatto che non trovano nulla di particolare, però.....ti dico che quando ci sono delle serate, occasioni o eventi spesso le stesse persone mi chiedono dove ho preso dei capi, accessori che trovano bellissimi, ecc! Un episodio recente è quello di una pochette di piume nere che ho preso da Tally è che faceva gola a tante ragazze armate di chanel e non. Io rispondo " da Tally Weijl ho comprato questo". Sono sempre sostenitrice convinta che a volte è la capacità di abbinare i pezzi, o come una persona è in grado di indossarli che fa la differenza.
      KISS
      SARA

      Elimina
  4. Incredible, thanks for sharing!
    km-iamyou.blogspot.com.au
    xx.

    RispondiElimina
  5. Carino l'ultimo abito!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I love it!! Kisses!!



    http://greatstyling.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Lovely comments