giovedì 20 settembre 2012

Music meets fashion,Old Fashion Cafè, Milano



Music meets fashion
Old Fashion Cafè, Milano - 20 Settembre, ore 19.00: happy-hour
nel privè dello storico disco club milanese


Panasonic presenta le nuove cuffie della linea HXD: stile, eleganza e look underground incontrano la massima fedeltà del suono

Collaborazione con Istituto Marangoni – The Fashion School per il lancio della collezione: le cuffie HXD indossate da modelli e modelle durante la sfilata


Stile, eleganza e look underground senza rinunciare alla massima fedeltà del suono: Panasonic presenta le nuove cuffie della serie HXD, sintesi perfetta tra design e qualità dell’audio per una soluzione hi-tech che veste la musica.

L’evento di lancio delle nuove cuffie, aperto a pubblico e stampa, si terrà a Milano il 20 Settembre - nel pieno della Settimana della Moda - alle ore 19.00 in un contesto d’eccezione come l’Old Fashion Cafè. Scelto per l’occasione un partner di rilevanza internazionale come Istituto Marangoni, la prestigiosa scuola di moda e design nota in tutto il mondo: gli studenti del campus di Milano presenteranno le loro creazioni. Durante la sfilata, modelli e modelle indosseranno le nuove cuffie HXD Panasonic, per un perfetto abbinamento tra colori sgargianti, look trendy e stile metropolitano.
Prima, durante e dopo l’evento, massimo spazio all’interazione multimediale: dalla Fan-page Panasonic su Facebook sarà possibile scaricare informazioni e successivamente foto e video della sfilata con immagini e dettagli approfonditi sulle nuove cuffie HXD. Il fotografo Gianni Ilardo e tre fan di Panasonic verranno selezionati tramite la community Lumix Lifestyle su Facebook e cureranno il servizio fotografico della serata, che verrà poi pubblicato sulle pagine web di Panasonic.

La collaborazione tra Panasonic e Istituto Marangoni non è casuale ma fortemente ricercata: entrambe le realtà condividono infatti una comune visione del design, prediligendo nei tratti e nelle forme caratteristiche quali eleganza, funzionalità e innovazione stilistica. Da mero strumento d’ascolto le cuffie costituiscono oggi un vero e proprio compendio per la moda di tutti i giorni. Le nuove HXD Panasonic integrano qualità sonora e nuovi trend stilistici in tre modelli unici, dalle caratteristiche tecnologiche elevate: HXD3, HXD5 e -da Febbraio 2013- HXD7. Leggere ed ergonomiche, caratterizzate dal massimo comfort e da un design minimal, le nuove cuffie Panasonic HXD garantiscono un suono cristallino e lineare in ogni condizione ambientale.




SARA


Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments