mercoledì 2 maggio 2012

My Lapo Elkann pics selection
























Vai!!! Go!!! ah ah














Buongiorno lettrici e lettori! Oggi vi propongo alcune immagini di Lapo Elkann, un "personaggino" di cui non potevo non parlare essendo lui torinese ed io.... pure! Noto discendente della famiglia Agnelli ed erede della azienda automibilistica Fiat.
Mi piace molto il suo stile tutto particolare e spesso ricco di colore. Ovviamente o lo si ama o lo si odia, però credo che tanti uomini potrebbero trarne isipirazione per qualche look e abbinare così a meraviglia i colori, avendo maggior cura per dettagli così come Lapo sa fare 
Bacioni e spero comunque che questo post vi piaccia.
A me piace tantissimo!!! :-)

Hello readers and readers! Today I present some pictures of Lapo Elkann, a "character on" that I could not speak because he is in Turin and  also ....I well! Famous descendant  of the Agnelli family owner of Fiat automibilistic company.
 I really like his style very special and often colorful. Obviously, or you love it or hate it, but I think many men could draw isipirations for a look and match the colors so beautifully, taking greater care to detail as Lapo do:-P
 Kisses and I still hope that you enjoy this post. 
I like it so much!!!
Kisses


SARA


9 commenti:

  1. Ciao Sara, bel post! A me fa sempre molta simpatia!:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fa simpatia anche a me! Anche quando passa a sTRIscia la Notizia! :-)
      SARA

      Elimina
  2. Va bene (quasi) tutto, effettivamente. Ma sta molto meglio coi capelli corti, come li ha adesso (mi pare).

    RispondiElimina
  3. io amo lo stile di lapo e lui mi piace anche come ragazzo...non so xchè ma ho sempre avuto un debole per i rossi :) sono una nuova follower e se ti va passa da me :) bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lovely comments