martedì 10 aprile 2012

Natural style advisor






















Buongiorno a tutte mie followers e lettrici! Oggi voglio parlarvi della rivista Natural Style e darvi un ottimo ( a mio parere :-) eh?!) consiglio! Per le più sportive e attente al benessere e alla Natural style life filosofia....potete trovare con la rivista del mese di aprile un ottimo dvd di fitness.
Questo mese il dvd riguarda il Pilates. Come potete vedere dalle foto ne ho comprati molti dvd di varie discipline sportive con la rivista Natural Style e li ho anche provati.
 A mio avviso sono molto validi ed efficaci e il costo è ottimo. La rivista poi è fantastica: trovate sezioni che spaziano dalla salute al pollice verde, al movimento e alle beauty farm e servizi dedicati alla coppia, alla pische, corpo e anima. Tra le rubriche curate dai professionisti della salute trovate la sezione di ginecologia, erboristeria, diritti di famiglia, animali e ambiente, consigli per donne eco e tra le mie preferite...i consigli del life coach Mario Furlan. La rivista ha cadenza mensile e non sempre trovate i dvd ma anche libri, un pratico tappetino stretching, ecc.
Allora vi è piaciuto questo post e questo advisor?! Fatemi sapere! Mi stanno a cuore i vostri pareri e mi fa un piacere immenso leggerli! 



Good morning to all my followers and readers! Today I want to tell you about the Natural Style magazine and give you a great (in my opinion :-) eh?) Advice! For the more sporty and attentive to the welfare and life style Natural Philosophy .... you can find the magazine in April an excellent fitness dvd.

This month the dvd about Pilates. As you can see from the pictures I have bought many DVDs of various sports with the Natural Style magazine and I have even tried. I think are very valid and enforceable and the cost is great. The magazine is also fantastic: you find sections ranging from health to green thumb, movement and beauty farm and services dedicated to the couple, the pische, body and soul. Among the sections treated by health professionals find the section of gynecology, herbal medicine, family rights, animals and the environment, eco tips for women, and among my favorites ... the advice of life coach Mario Furlan. The magazine has a monthly basis and do not always find books or DVDs, but also a practical mat stretching, etc..
So you liked this post and this advisor?! Let me know! I care about your opinions and gives me immense pleasure to read! 



SARA 


9 commenti:

  1. Non la conoscevo!:) Grazie dell'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere allora, è una rivista molto valida! kiss
      SARA

      Elimina
  2. Oh, that really useful post. Bravissima!!!

    Grazie dell'info <333

    Nicole,

    ps. mi trovi qua Sara:
    http://www.facebook.com/pages/Reinvent-Yourself-by-Nicoleta-B/244478052303408

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento! :-* Ti cerco su fb allora! baci
      SARA

      Elimina
  3. Io per un po' ho provato con i videocorsi di aerobica di jill, non so se hai presente. Poi però mi annoiavo. Ho pagato 3 mesi di palestra solo perchè so che li di certo non mi annoio.
    Comunque bel tappetino, potrei farci un pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quelli di Jill Cooper! ah ah! ;-) :-)
      Ho l'abbonamento annuale per la palestra e ci vado da anni ormai tranne la pausa dopo 4 anni nel 2011! Mi piacciono questi dvd e sono completi, di ottima qualità, costano anche quei 5 euro in meno rispetto a quelli che si possono trovare nelle grandi librerie,ecc ed ho notato che alcuni sono delle copie di quelli più costosi ma di vecchie edizioni!!
      Ho anche altri dvd molto validi presi con la rivista STARBENE, ma al momento "sono fuori" (li ho imprestati!!).
      Ho deciso di collezionarli cmq perchè possono tornar utili lo stesso se non potrò aver la possibilità di rinnovare l'abbonamento...ovviamente la cosa più dura è la costanza nel mettersi a farli da soli a casa! Quella è la parte più dura quando non si va in palestra.
      kiss
      SARA

      Elimina
  4. molto interessante questo post...kiss!!!i'm following you!!!if you like mine, do the same!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  5. il pilates è di gran lunga la disciplina migliore che ci sia e a parer mio completo quasi quanto il nuoto!
    Prima che il lavoro mi assorbisse tutto il mio tempo, ci andavo regolarmente in palestra ( a far pilates e power yoga) tutti i giorni dal lunedi al venerdi... ora, ahimè è solo un vago ricordo, ma Dio solo sà quanto mi manca non andare in palestra!!!
    Se voi ragazze avete l'opportunità di farlo,FATELO vi sentirete subito meglio e il vostro fisico migliorerà a vista d'occhio!

    RispondiElimina
  6. Mi sembra di aver comprato una volta questa rivista e non mi sembrava male, io poi sono patita dell'eco-bio :D

    RispondiElimina

Lovely comments