domenica 29 aprile 2012

Kosmetica magazine










Buongiorno bellezze!! Oggi vi presento una rivista alla quale sono mi sono abbonata per tutto l'anno. Non collaboro assolutamente con gli editori per farne pubblicità e ve ne parlo da semplice abbonata e fans!! :-) 

"Kosmetica si pone come la rivista di riferimento per l’industria cosmetica.
Rubriche e articoli tecnologici e scientifici firmati da esperti del comparto forniscono agli operatori informazioni approfondite sulle differenti tematiche inerenti le materie prime e gli ingredienti, la filiera produttiva, la ricerca e sviluppo, il controllo qualità, il marketing e il management aziendale.
Una specifica sezione è riservata al packaging del settore. Ampio spazio è dedicato all’attualità e al mercato: inchieste e interviste a personaggi di spicco del mondo cosmetico consentono di delineare un quadro completo e aggiornato del settore in Italia."

Devo dire che è ottima!! Nel mio tempo libero mi piace leggerla e questo numero di aprile 2012 è il primo che ho ricevuto in abbonamento. Se siete amanti del genere, potrete veramente approfondire le vostre conoscenze sulla rivista e su tutti gli altri eccellenti testi edizioni Tecniche Nuove.
Io possiedo anche il testo "Cosmetologia"  dove potete trovare un capitolo dedicato ai profumi e alla nascita dei profumi. 

Vi consiglio di visitare il sito per aver maggiori informazioni sulla rivista e ....non solo:

Baci e spero come sempre, di avervi dato un ottimo.... advisor!!

SARA

1 commento:

  1. non la conoscevo sai! grazie per le info, sembra una rivista che mi piacerebbe molto leggere!:)) :*

    RispondiElimina

Lovely comments