giovedì 27 marzo 2014

birthday wishlist


Buongiorno bloggers, tra qualche giorno è il mio compleanno così ho deciso di fare la mia lista dei desideri. Questo è quanto:


1) Ho voglia di un trench rosso


 2)Vorrei un pc nuovo



3) Ho la mania della sneakers, in particolare le onitsuka tiger





4) Ho bisogno di un set da viaggio Alviero Martini :-)


5) Mi mancano un paio di Rayban



6) Devo aggiornare la mia pochette di make-up con i toni del rosa



7)Acquisterei capi benetton che presto vedrete



8) Vorrei fregarmene di più degli stronzi ed essere più diva riprendendo contatto con me stessa



9) Aggiungere qualche Converse nuova alla mia collezione 


Baci,
SARA



venerdì 21 marzo 2014

La Settimana della Moda Primavera Estate 2014 di HSE24


Torna il grande appuntamento con lo stile. Stiamo parlando della Settimana della Moda Primavera Estate 2014 di HSE24, che si svolgerà da domenica 16 a sabato 22 marzo sul 37 del digitale terrestre e sul sito web www.hse24.it. Un look al giorno dedicato alle donne che amano l’eleganza e vogliono sentirsi sempre a proprio agio in ogni circostanza.
Tra i protagonisti dell’evento, c’è lo stilista Franco Ciambella, expert molto amato del canale, che ha creato 7 Trend della stagione Primavera Estate combinando i capi dei brand più amati di HSE24. Ogni giorno presenterà un outfit diverso da poter indossare in diverse occasioni: dall’ufficio al tempo libero, dalla serata fuori con gli amici a quella a casa con la famiglia. Tutti i look saranno indossati dalla modella, ballerina e coreografa Roberta Mastromichele, che sarà l’esperta di stile della Settimana della Moda di HSE24.
Gli esclusivi outfit per la nuova stagione saranno completati dagli accessori, come le scarpe, vera passione di tutte le donne, e da eleganti gioielli. A dare il tocco finale ci pensa Roberto Carminati, l’hair stylist delle dive, che realizzerà bellissime acconciature con il brand Hair Diamond e svelerà il trucco più adatto con cui perfezionare il proprio look.
Un’intera settimana dedicata alla moda e allo stile con tantissime offerte per celebrare le tendenze della prossima stagione, con le migliori firme del TV Shopping e gli expert più amati dalle donne.
Dubbi su tagli e vestibilità dei capi? Niente paura oltre 100 Assistenti allo Shopping sono sempre a disposizione 7 giorni su 7, prima, durante e anche dopo la consegna dei prodotti a domicilio, per chiarimenti, cambio o un reso.

Non perdetevi la kermesse della Settimana della Moda Primavera Estate su HSE24, da domenica 16 a sabato 22 marzo.




SARA

domenica 9 marzo 2014

Valli Olimpiche con un parka morbido verde


Buongiorno a tutti dreamers, finalmente sono riuscita a farmi scattare qualche foto in questo week end di riposo e relax nelle valli olimpiche piemontesi. Ho pranzato in Bardonecchia in un ristorante molto carino e passeggiato ammirando le fantastiche montagne innevate. A presto e buon inizio settimana

Good morning to all dreamers, I finally managed to make me take some pictures this weekend of rest and relaxation in the Olympic valleys of Piedmont. I had lunch in Bardonecchia in a very nice restaurant and walked admiring the fantastic snow-capped mountains. See you soon and good week 

Kisses,
SARA


Golf by Benetton, Pants by Pimkie






Cocco bag


Excape sunglasses



PENSIERO POSITIVO DELLA SETTIMANA
"Le cose cominciano ad incastrarsi alla perfezione quando siamo concentrati su ciò che vogliano"

POSITIVE THINKING OF THE WEEK 
"Things are starting to fit together perfectly when we're focused on what you want"

sabato 8 marzo 2014

HSE24 sostiene la Komen Italia nel giorno della “Festa delle Donne”




Un 8 marzo all’insegna della solidarietà. È questo lo spirito che anima l’evento “Festa delle Donne” in onda l’8 marzo su HSE24. Un grande evento per celebrare la femminilità, la bellezza, la forza e le capacità femminili, ma soprattutto per manifestare la solidarietà alle donne che stanno combattendo contro il tumore del seno. Per ogni ordine effettuato durante la giornata, infatti HSE24 donerà 5 euro alla Komen Italia, un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella lotta ai tumori del seno da oltre 30 anni.
I fondi raccolti andranno a sostenere i diversi fronti su cui è attiva la Komen Italia: la prevenzione secondaria, ossia la diagnosi precoce, strumento di grande efficacia per ridurre la mortalità della malattia; il sostegno alle donne che si confrontano con il tumore, aiutandole a disporre di informazioni appropriate e di maggiori opportunità per il pieno recupero del benessere psicofisico; il miglioramento della qualità delle cure, favorendo l’aggiornamento continuo degli operatori sanitari, il sostegno a giovani ricercatori e il potenziamento delle strutture cliniche.
Per l’occasione il canale di Shopping, Informazione e Intrattenimento, si vestirà eccezionalmente di rosa, per testimoniare in modo ancora più forte il proprio sostegno alle “donne in rosa” che hanno lottato e sconfitto la malattia e a quelle che invece stanno ancora combattendo contro il tumore.
La testimonial durate gli show live sarà un volto molto amato dello spettacolo e una delle madrine dell’Associazione, Rosanna Banfi che sarà in diretta l’8 marzo su HSE24 per sostenere l’evento Festa delle Donne a favore della Komen Italia.

Una grande giornata di solidarietà. Per dare il vostro sostegno, seguite l’evento sul canale sul 37 del digitale terrestre o all’870 di Sky, oppure sul sito web www.hse24.it. Fate un acquisto e renderete il futuro di tutte le donne più roseo.


Auguri a tutte le donne,
SARA


giovedì 6 marzo 2014

SILVIA GALLA’ debutta a Milano Moda Donna.


   
Grande successo per il debutto di Silvia Gallà a Milano Moda Donna.

Il 20 febbraio, nel cuore della settimana della moda milanese, nella location d’eccezione VIADANTEQUATTORDICI è stata presentata la collezione di maglieria di lusso per l’Autunno Inverno 14/15 della stilista Silvia Galletti.
Esposta in un’istallazione statica, la linea Silvia Gallà è dedicata alle donne che vogliono vestire capi easy fit senza rinunciare all’eleganza.
Silvia Gallà propone total look in maglia dai dettagli inediti, curati nei minimi particolari e realizzati con filati al top della gamma: lana merinos, lana merinos misto seta, baby alpaca e 100% cashmere; a completare il design capi e accessori in precious fur. La collezione è interamente realizzata e prodotta in Italia.








Al debutto del brand oltre a stampa, buyer, stylist e fashion bloggers internazionali sono intervenuti come ospiti d’eccezione gli attori Sarah Maestri e Davide Silvestri e la conduttrice di Mediaset Extra Elisa Toti.







Elisa Toti


Sara Maestri

So chic!!
SARA


domenica 2 marzo 2014

Books: Risparmiare in viaggio / Risparmiare nello shopping




Ciao carrissimi/e!! Ho acquistato questi due libri molto interessanti e che voglio condividere con voi. Due mini guide al risparmio che si sa, torna sempre utile sia nello shopping che nei viaggi. Al momento devo cimentarmi nella loro lettura, però si presentano molto bene. Ci sono dei capitoletti con ogni tipo di consiglio e appaiono di veloce lettura e rapida comprensione senza annoiare lo sguardo e la mente. Allora visto che per noi bloggers è facile divenire "Shopaholic" impenitenti e farci prendere dall'impulso dell'acquisto sbagliato ed  inutile vi consiglio di leggerli per evitare spese folli di cui pentirsi a fine mese o anno.
Gli autori sono TESSA GELISIO nota conduttrice tv, Gian Maria Madella giornalista e scrittore e Alesssandra Greco giornalista ed esperta di moda.
 Ecco qui qualche utilissima dritta!!
Buona lettura a tutti/e voi!

KISSES

SARA