Ciao dreamers! In questi primi giorni di aprile, tra terremoti piemontesi vento e nuvole, fiori che sbocciano e tanto lavoro con las chiena che mi duole....il mio pensiero rimane: cosa indossare nel giorno di Pasqua?
Ecco alcune proposte secondo le tre parole chiave:Eleganza, Allure e Couture.
Queste le parole chiave alle quali Anna Rachele si ispira per vestire la SS 2014, proponendo una serie di best sellers perfetti per vestire ogni istante dell’imminente calda stagione.
Si comincia con la primavera in stile “optical appeal”: il classico black&white, dalle rigorose linee stilistiche, è smorzato da stampe grafiche, come l’abito in jersey con maxi pois a contrasto. Variante della stampa polka dot è il disegno foulard gioiello, rappresentato dall’abito best seller in jersey dal taglio essenziale.
Si passa alla piena estate con look spensierati e vacanzieri interpretati da due best sellers immancabili per il tempo libero: la maxi gonna in chiffon di seta stampa zebra, da portare di giorno con candide bluse e di sera con top preziosi, e la camicia in leggera mussola di cotone con fantasie farfalle multicolor, da usare come copricostume o come mini chemisier.
Infine la couture Black Label completa la proposta: outfit pensati per le occasioni speciali ed eleganti. Per le più romantiche, i best sellers sono le stampe floreali, ispirate al fantastico mondo di Alice: giardini incantati, torte, pasticcini e le immancabili rose. Per le più grintose, Anna Rachele reinterpreta il maculato, una delle sue stampe must, in chiave glamour pink; di grande effetto il maxi abito in jersey e fluente seta plissé, perfetto per una sera speciale d’estate, da alternare al tubino fasciante con la stessa fantasia.
I capi indispensabili non mancano: pronte per vivere lo stile a 360°.
Una chicca per il primo sole: il costume intero! Questo poi splendido bianco con una farfalla!! Adorabile<!
Che ne pensate? A me piacciono moltissimo!
kiss
SARA
Il costume è spettacolare!
RispondiElimina