mercoledì 16 aprile 2014

My best friend:THERE NEVER LEAVE YOU ALONE-I & Marino-


Buongiorno dreamers, questo post per me è speciale! Con me cè il mio miglior amico Marino. Questo cane è la gioia dei miei occhi, un esserino splendido, buono di cuore e d'animo che mi ama incondizionatamente e che come il vento del mare (appunto Marino) porta novità e buon umore. Qui abbiamo fatto una gita al mare, precisamente Alassio. Adoro la Liguria e l'emozione è stata unica:un anno assieme io ed il mio cucciolone sulla spiaggia

NON CI LASCEREMO MAI SOLI -Io&Marino-
"Soltanto un essere scodinzolante capace di amore incondizionato, di cieca fedeltà e di dedizione assoluta poteva diventare “il migliore amico dell’uomo”.
Giovanni Soriano, Malomondo, 2013

"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario?"
dal film "Io & Marley" di David Frankel


THERE NEVER LEAVE YOU ALONE-I & Marino-
"Only a wagging be capable of unconditional love, of blind loyalty and absolute dedication could become" man's best friend. "
John Soriano, Malomondo 2013 

"A dog did not do anything fancy cars, big homes or designer clothes ... A rotten stick to him is enough. A dog does not care if you're rich or poor, smart or nerdy, smart or stupid ... If give him your heart, he will give you his. How many people can say the same? How many people can make you feel unique, pure and special? ... How many people can make you feel extraordinary? "
from the movie "Marley & Me" by David Frankel





Converse All stars


Rayban sunglasses, h&m t-shirt


Alviero Martini accessori


Euphidra make up, Terranova jacket






Vi auguro una splendida giornata...aspetto i vostri commenti
ENJOY LIFE, smile more
SARA



martedì 8 aprile 2014

ANNA RACHELE - Best Seller primavera estate 2014

Ciao dreamers! In questi primi giorni di aprile, tra terremoti piemontesi vento e nuvole, fiori che sbocciano e tanto lavoro con las chiena che mi duole....il mio pensiero rimane: cosa indossare nel giorno di Pasqua?
Ecco alcune proposte secondo le tre parole chiave:Eleganza, Allure e Couture.

 Queste le parole chiave alle quali Anna Rachele si ispira per vestire la SS 2014, proponendo una serie di best sellers perfetti per vestire ogni istante dell’imminente calda stagione.

Si comincia con la primavera in stile “optical appeal”: il classico black&white, dalle rigorose linee stilistiche, è smorzato da stampe grafiche, come l’abito in jersey con maxi pois a contrasto. Variante della stampa polka dot è il disegno foulard gioiello, rappresentato dall’abito best seller in jersey dal taglio essenziale.

Si passa alla piena estate con look spensierati e vacanzieri interpretati da due best sellers immancabili per il tempo libero: la maxi gonna in chiffon di seta stampa zebra, da portare di giorno con candide bluse e di sera con top preziosi, e la camicia in leggera mussola di cotone con fantasie farfalle multicolor, da usare come copricostume o come mini chemisier.

Infine la couture Black Label completa la proposta: outfit pensati per le occasioni speciali ed eleganti. Per le più romantiche, i best sellers sono le stampe floreali, ispirate al fantastico mondo di Alice: giardini incantati, torte, pasticcini e le immancabili rose. Per le più grintose, Anna Rachele reinterpreta il maculato, una delle sue stampe must, in chiave glamour pink; di grande effetto il maxi abito in jersey e fluente seta plissé, perfetto per una sera speciale d’estate, da alternare al tubino fasciante con la stessa fantasia.

I capi indispensabili non mancano: pronte per vivere lo stile a 360°.





Una chicca per il primo sole: il costume intero! Questo poi splendido bianco con una farfalla!! Adorabile<!












Che ne pensate? A me piacciono moltissimo!
kiss

SARA

giovedì 3 aprile 2014

Festa di compleanno


Ciao a tutti dreamers, in questi giorni ho festeggiato il mio compleanno! Ebbene sì, non ho solo lavorato duramente ma ho deciso di farmi coccolare dalle QC TERME TORINO con un bel percorso termale ed un massaggio alla schiena e tante coccole. 


Come se non bastasse, anche la sera successiva ho deciso di darmi ai dolci e mi sono gustata in compagnia una mousse al pistacchio buonissimaaaaa


Per finire, alcuni splendidi regali che mi han fatto le persone più care intorno a me...