Settimana della Moda HSE24: i trend della
stagione e nuovi brand presentati in esclusiva
È iniziata la Settimana della Moda di HSE24. Un
grande evento nato con l’intento di portare le tendenze dettate dalle
passerelle direttamente nelle vostre case. La kermesse è iniziata domenica 15 settembre e si concluderà il 21 a Milano:
sette giorni interamente dedicati al mondo dell’abbigliamento e della bellezza.
Durante l’iniziativa l’expert Franco
Ciambella presenterà i sette trend per la nuova stagione, dispensando
preziosissimi consigli a tutte le telespettatrici. Inoltre, l’evento sarà anche
l’occasione per lanciare tre nuovi brand,
in esclusiva per il canale di teleshopping, che andranno ad arricchire
l’offerta di HSE24.
L’obiettivo della Settimana della Moda
è reinterpretare le proposte dei grandi marchi di abbigliamento e andare a valorizzare il look di ogni donna.
Proprio per questo Franco Ciambella presenterà
7
diversi trend per la nuova stagione, uno per ogni giorno, per soddisfare
gusti e sensibilità diverse. I look
saranno indossati dalla madrina dell’evento Roberta Mastromichele.
Il primo è
"New Romantic" e comprende
abiti dalle vestibilità molto femminili, dai colori caldi, con dettagli che
sottolineano la femminilità. Poi si passa al "Total Black", perfetto per chi predilige il mistero
dell'assenza del colore e ama accostare diversi accessori. “Country Club", invece, è l’outfit per
coloro che amano l'idea della campagna toscana o lo stile rigorosamente inglese
anche in città oltre che nel tempo libero. Il quarto trend è "Neutral Chic", un abbigliamento
essenziale dalle linee pulite e cromie impalpabili. "Urban Jungle" è l’outfit dalle linee morbide, forme e colori
per recuperare l’immaginario di moda colta e globale. "Chic & Rich” che celebra la
rappresentazione del lusso e del ricco attraverso stampe, colori e decori.
Infine il settimo tema è "Modern Classic",
dedicato alle donne che cercano contenuti glamour classici in chiave moderna.
La Settimana della Moda sarà anche
l’occasione per lanciare tre nuovi brand
in esclusiva per HSE24. Il primo è Flora
Blue, una linea di abbigliamento
casual, comoda e di ottima qualità per chi ama vestire in modo sportivo
durante il tempo libero o per tutta la giornata, ma non vuole rinunciare a
qualche dettaglio che renda i capi un po’ chic. Inoltre il brand utilizza fibre
naturali come il cotone e ciò rende questi abiti di ottima qualità, traspiranti
e piacevoli da indossare.
Il secondo
brand lanciato durante la Settimana della moda è Couture Line, una linea di
abbigliamento senza tempo con un tocco di eleganza, che veste in modo comodo e
valorizza anche le curve più abbondanti. Materiali pregiati e cura sartoriale
dei dettagli fanno di Couture Line una linea di qualità e sempre attuale.
Infine
tra i nuovi lanci spicca Kevan Hall,
linea dal design sofisticato e dal sapore esotico disegnata da uno stilista di alta moda molto apprezzato dalle dive
americane, come Michelle Obama, Vanessa Willliams, Carmen Electra, Celine
Dion, Sharon Stone, Charlize Theron, Salma Hayek e Renee Zelwegger.
La linea ideata per HSE24 da Kevan Hall è
caratterizzata da tagli comodi e morbidi, un’alta vestibilità, dettagli e
fantasie dal sapore etnico e uno stile urbano adatto per essere indossato ogni
giorno in diverse occasioni. La ricchezza di questa linea è data dalle capacità
di questo stilista di trasformare capi prêt-à-porter in proposte moda
sofisticate, eleganti, moderne e originali. Le rifiniture sartoriali, i
dettagli dal sapore etnico, i morbidi drappeggi e le sagome sensuali portano
l’incomparabile firma di Kevan Hall.
Davvero tante le
sorprese che HSE24 ha in serbo per le sue telespettatrici. Non perdete l’appuntamento
con la Settimana della Moda, in onda da domenica 15 a sabato 21 settembre, in diretta dalle 9 alle 17 sul Canale 37 del digitale terrestre o 870 di
Sky. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.hse24.it.
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