giovedì 30 ottobre 2014

L’inverno Chic Sauvage di Anna Rachele



Lo stile animalier é uno dei grandi classici della moda e per questo Autunno Inverno lo vediamo primeggiare tra i trend delle passerelle.  Intramontabile sinonimo di grinta ed eleganza, Anna Rachele lo predilige da sempre tra i pattern utilizzati per le sue collezioni. Per la stagione FW 14\15 Anna Rachele dedica uno dei temi della collezione proprio allo chic sauvage, ispirandosi all’icona di stile Catherine Deneuve nella sua indimenticabile interpretazione del film Belle de jour.
Che si scelga di optare per un audace total look animalier o per semplici dettagli su fondo monocromo, le donne che amano questo mood non resteranno deluse. La stampa leopardo è mixata a quella tigre nei classici toni del camel e del black o nel puro black&white. Le linee sono geometriche e sexy: micro giacche, pencil skirt e abitini dal sapore anni ’60, da abbinare al tricot dalla fantasia tigrata. Per chi vuole puntare tutto sugli accessori Anna Rachele ha pensato ad una  maxi shopper stampa leopardo ed a foulard in seta maculati.


#annarachele    @annaracheleofficial

















Uno stile grintoso e assolutamente adorabile! Io indosso spesso l'animalier, anche solo una sciarpina intorno al collo al lavoro, con il mio camice bianco!
Baci 

SARA

venerdì 10 ottobre 2014

PRINCESS HANDLE WITH CARE autunno inverno 2014- 2015




COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014-15


Capi in pura lana e lavorazione artigianale con dettagli all’uncinetto: questi i caratteri distintivi delle collezioni invernali Princess Handle With Care. La stagione fredda è la preferita della stilista Laura Azzariti, anche per questo le sue creazioni in maglieria non sono mai cupe, ma caratterizzate da colori vivaci.

Per l’Autunno Inverno 2014-15 ci prepariamo a un viaggio nella natura:  laghi e nevi di montagna nei toni panna e blu; boschi popolati da fiori e foglie dalle sfumature rosse, arancioni, marroni e verdi; tramonti mozzafiato viola e lilla.
Tutte le sfumature della natura sono ben espresse grazie alla lavorazione melanges: una delle novità della collezione.

Ricami con fiori e foglie corrono lungo tutti i capi  impreziosendo gli ampi scolli anni ’50, i profili e le maniche, fino a trasformarsi in cascate floreali sul collo e sulla schiena che lasciano intravedere la pelle nuda.

Novità per questo inverno la presenza di cappottini in maglia dal taglio bon ton con avvolgenti colli in lana.
Il look è completato da scalda colli e morbide cuffie tricot, perfette per un impeccabile stile Princess.

Come sempre tutti capi sono prodotti in edizione limitatissima per una donna Princess mai conforme alle altre.










Molto carini,
kisses
SARA