domenica 24 agosto 2014

euphidra make-up mon amour!!!










Care bloggers, questo credo sia il secondo post che dedico a questa linea cosmetica che amo: Euphidra.

EuPhidra (per chi non la conosce), è la linea di Zeta Farmaceutici di prodotti cosmetici, trucchi e make up formulati appositamente per le esigenze della pelle sensibile. I prodotti EuPhidra sono senza profumazioni, senza parabeni e senza glutine: formulazioni più leggere e molto performanti per chi desidera curare ed abbellire la propria pelle pur dedicando la giusta attenzione a situazioni di predisposizione ad arrossamenti ed altre alterazioni della pelle sensibile.
Io mi trovo molto bene e di recente ho ripristinato la mia pochette da borsetta con i nuovi prodotti perchè avevo terminato tutto! :-P

Ho  di nuovo acquistato:
- fondotinta compatto FC02
- rossetto balsamo idratante cristallo Crono control RZ13
- rossetto balsamo effetto bagnato a lunga tenuta con fattore di protezione solare 10 S02
- fard mat BC03 rosa
- correttore  CS03


Ovviamente possiedo anche alcuni matitoni occhi waterproof, che possono essere usati come matita occhi, ombretto o eye liner. Pratici, veloci non colano e fanno fare un figurone anche alle meno esperte a truccarsi come me (anche se sono una farmacista, conosco il make up ma....al momento non sono un artista eheh migliorerò!!!)




Come mascara attualmente utilizzo LE VOLUME DI CHANEL, è ottimo sui miei occhi sensibili! provatelo!!

a big kiss
SARA



Non svolgo nessuna collaborazione con le aziende, ma descrivo i prodotti che utilizzo e in cui credo anche professionalmente, oltre che da consumatrice.




lunedì 18 agosto 2014

Tisana Caudalìe drenante






Buongiorno bloggers, ecco un'altro dei miei segreti di bellezza: la tisana drenante Caudalìe. Ho necessità di eliminare un pò di ritenzione idrica e così mi sono affidata alla Caudalìe che trovo una linea eccezionale. Qui di seguito vi riporto come l'azienda consiglia di utilizzarla e come sto procedendo anche io....
:-)

Una miscela di vite rossa*, ribes nero*, mirtillo*, scorza di arancia dolce* e cannella* per procurare una sensazione di benessere immediato.
MODALITÀ D’USO: immergere per 5 minuti un sacchetto in una tazza d’acqua bollente o lasciare in infusione 3 sacchetti in 1,5 litri d’acqua anche fredda. Bere durante l’arco della giornata.
100% ingredienti di origine naturale. 
* prodotti provenienti da agricoltura biologica. Certificato Ecocert FR-BIO-01.
Risultati eccezionali del programma: fino a - 3,8 cm di contorno coscia.
Test clinico obiettivo del Programma Snellente, 18 volontarie, 28 giorni, realizzato da un Laboratorio indipendente autorizzato dal Ministero della Salute francese.






Spero di esservi d'aiuto con i prodotti che amo utilizzare e che ritengo di ottima qualità! (Non svolgo nessuna collaborazione con le aziende, ma descrivo i prodotti che utilizzo e in cui credo anche professionalmente!)

 A big kiss, SARA




Read more: http://it.caudalie.com/tisani-bio-drenanti.html#ixzz3ATf5HByR


domenica 17 agosto 2014

Trattamenti vegetali per la bellezza dei piedi




Buongiorno bloggers, dedico questo post ai trattamenti di bellezza che regalo ai miei piedi. Faccio un lavoro che mi tiene in piedi dalle 8 alle 12 ore al giorno e cerco di coccolarli tutto l 'anno.

Ho acquistato di recente la crema deodorante ed il balsamo riparatore di Yve rocher a base di olii essenziali vegetali di lavanda. 

Prima eseguo un pediluvio con bicarbonato, poi passo la pietra pomice per rimuovere eventuali ruvidità, infine asciugo delicatamente. Applico ogni mattina la crema deodorante ed, alla sera dopo la gym session ripeto il pediluvio e massaggio la pianta dei piedi con il balsamo riparatore

Quest'ultimo è arricchito di burro di Karitè per una intensa azione riparatrice. Vi consiglio questi prodotti per ritrovare benessere e dare confort ai vostri piedi o comunque vi consiglio sempre dicoccolarli e tenerli da conto, non solo in vista dell'estate quando sono più esposti.



Good morning bloggers, I dedicate this post to beauty treatments that gift to my feet. I do a job that keeps me standing 8 to 12 hours a day and try to cuddle them all the 'year. 

I recently purchased the cream deodorant and conditioner repairman Yve Rocher plant-based essential oils of lavender. 

Before I make a foot bath with baking soda, then step pumice stone to remove any roughness, finally wipe gently. I apply the cream deodorant every morning and in the evening after the gym session repeat the foot bath and massage the soles of the feet with the conditioner repairman 

The latter is enriched with Shea Butter for an intense remedial action. I recommend these products to find wellness and give comfort to your feet or at least I recommend you always and keep them from dicoccolarli account, not only in view of the summer when they are most vulnerable. 


Non svolgo nessuna collaborazione con le aziende, ma descrivo i prodotti che utilizzo e in cui credo anche professionalmente 
a big kiss,

SARA



venerdì 15 agosto 2014

style blonde



E' tempo di cambia- "menti":

Ho deciso di dare un tocco di luce ai miei capelli,ed eccomi nelle due versioni:

capelli lisci
vs
capelli mossi

Mi piaccio molto, merito della professionista alla quale mi sono affidata :-)!



"La bellezza di una donna si misura dalla dolcezza, e quella dose di serenità che emana nei gesti e nei movimenti.
Una donna è bella per virtu’ non per esteriorità."


Stephen Littleword, Piccole cose








It 's time for change "minds": 
I decided to give a touch of light to my hair, and I'm in two versions: 

straight hair 
vs 
wavy hair 

I like myself a lot, about the professional to whom I have entrusted-)!


"The beauty of a woman is measured by the sweetness, and the dose of serenity that emanates in the gestures and movements. 
A woman is beautiful by virtue 'not for appearance." 
Stephen Littleword, Little things






Buon ferragosto a tutti,
SARA