giovedì 22 maggio 2014

Tre look per una sola camicia


Buongiorno bloggers, ecco tre look molto semplici che ho creato dal mio armadio! La camicia e nuova appena presa da Mango, vista e piaciuta subito. In questi giorni si parla dell'arrivo del grande caldo e lo aspetto a braccia "scoperte" con questa new entry eheh

Good morning bloggers, here are three very simple look that I created from my closet! The new shirt and just taken by Mango, view and liked it immediately. These days we talk about the arrival of the warm and look great in arms "discoveries" with this new entry hehe
bacioni
SARA


Ballerine by Bata, Jeans by Upim


Converse, skirt by H&M


Shoes by Stradivarius

lunedì 19 maggio 2014

Primavera cinofila al Fantini di Cervia


Buongiorno bloggers! Qualche settimana fa durante gli ultimi giorni di festa di fine aprile ho pranzato con il mio super dog Marino and my love al Fantini Club di Cervia, dove si è svolta la manifestazione "Primavera Cinofila" con tanti bellissimi cani sia in sfilata che sulla spiaggia per divertirsi. E' stato uno spettacolo! A fine pomeriggio bellissimi anche gli aquiloni in cielo, compreso il mio Octopus giallo! :-)

Hello bloggers! A few weeks ago during the last days of celebration of the end of April I had lunch with my super dog Marino and my love Fantini Club Cervia, where we held the event "Spring Canine" with so many beautiful dogs in the parade on the beach having fun . It 'was a show! At the end of the afternoon also beautiful kites in the sky, including my yellow Octopus! :-) 


I love Sea, Sun and Romagna!!
best kisses
SARA
















domenica 18 maggio 2014

Let's focus on my nails


Buongiorno bloggers! Ho deciso di dedicare questo post alle mie unghie.

Nel mio lavoro mi interfaccio con la clientela quotidianamente e sono dell'idea che mani belle e curate siano un biglietto da visita (oltre che uno strumento di seduzione) che parla di noi e della nostra capacità di valorizzarsi, amarsi e prendersi cura di noi stessi. Ero stufa di avere smalti sbeccati, cuticole in disordine e così ho iniziato da qualche mese a farmi realizzare la ricostruzione unghie. Ho iniziato con decorazioni delicate e discrete, mentre questo mese come vedete :-) ho optato per uno stile più vistoso, che definirei Fluo Navy!!!

Cosa ne pensate?vi piace?? Ovviamente cerco di non trascurare nemmeno l'idratazione della pelle delle mie mani e utilizzo ogni giorno una crema...di questo ve ne parlerò sul prossimo post.
Aspetto i vostri commenti, con affetto



Hello bloggers! I decided to dedicate this post to my nails. 

In my work I interfaced with customers on a daily basis and are of the opinion that the hands are beautiful and cared for a business card (as well as a tool of seduction) that speaks to us and our ability to valorize, to love and take care of ourselves . I was tired of having chipped nail, cuticles disorder and so I started a few months ago to make me realize the nail. I started with decorations delicate and discrete, while this month as you can see :-) I opted for a more eye-catching, I would call Fluo Navy! 

What do you think?-Word? Of course I try not to neglect even the hydration of the skin of my hands and use a cream every day ... I'll get this on the next post. 
Waiting for your comments,

SARA


Fluo Navy style :-)







mercoledì 14 maggio 2014

HSE24 lancia lo shopping solidale per sostenere Race for the Cure





HSE24 unisce il piacere dello shopping alla solidarietà con il progetto Shopping for the Cure che si svolgerà dal 16 al 18 maggio. Un’iniziativa speciale nata dalla collaborazione del canale di shopping, informazione e intrattenimento con la Komen Italia, l’associazione per la lotta ai tumori al seno.

L’evento, già presentato da HSE24 lo scorso 8 marzo in occasione della Festa della Donna, verrà rilanciato in occasione della 15ᵃ edizione di Race for the Cure, la popolare manifestazione di raccolta fondi per la lotta ai tumori al seno che si terrà al Circo Massimo a Roma dal 16 al 18 maggio.

Durante l’evento televisivo Shopping for the Cure sarà possibile partecipare simbolicamente alla corsa attraverso un semplice acquisto. Per ogni ordine ricevuto, infatti, HSE24 donerà 5 Euro a Komen Italia, senza costi aggiuntivi per i clienti. I fondi raccolti serviranno a sostenere i diversi fronti su cui è attiva la Komen Italia, come la prevenzione secondaria, il sostegno alle donne che si confrontano con il tumore e il miglioramento della qualità delle cure.

Un grande gesto di solidarietà con cui HSE24, canale ufficiale di Tv shopping dell’evento, si va ad affiancare alle aziende che sostengono l’associazione e alle ai testimonial – fra cui Maria Grazia Cucinotta – e alle numerose ‘Donne in Rosa’, coloro cioè che, avendo vissuto l’esperienza di un tumore del seno, lo hanno affrontato e superato, come Rosanna Banfi.

HSE24 sarà presente al Circo Massimo al Villaggio Race e inoltre presenterà sul canale una serie di show speciali dedicati alla manifestazione al fine di sostenere l’iniziativa, unendo il piacere di fare shopping a quello della solidarietà.


Non perdetevi l’appuntamento con Shopping for the Cure. Basta un acquisto per dare un grande contributo a tutte le donne che combattono contro il tumore al seno. Seguite l’evento sul canale sul 37 del digitale terrestre o all’870 di Sky, oppure andando sul sito www.hse24.it.



xoxo,
SARA


domenica 4 maggio 2014

CRISTINAEFFE, regina bon ton per la Primavera Estate 2014



Un pranzo di matrimonio, il rinfresco all’aperto, l’aperitivo in giardino per l’ultimo vernissage. La primavera è la stagione perfetta per le cerimonie e gli eventi all’aperto: il sole che riscalda ma non troppo, l’aria frizzante del tramonto e la voglia di scoprire la pelle dopo il castigato inverno.
Le occasioni sono tante, ma la domanda è sempre la stessa: cosa mi metto?
Un abitino, gli accessori giusti e stile sono gli ingredienti perfetti per essere impeccabili.

Cristinaeffe ha pensato a una collezione dal mix perfetto per far diventare ogni donna la regina della festa!
Immancabili tutti i pastellati, must di questa stagione: cipria, beige, turchese e glicine. Presente anche il non-colore dell’eleganza per eccellenza: il nero, sempre di tendenza soprattutto se abbinato a sapienti trasparenze, ricami preziosi e al complementare bianco.
Gli abiti da cocktail sono declinati in tutte le versioni del bon ton: dai tubini con spalline in strass e catene smaltate ai voile plissè o con applicazioni floreali, fino a fascianti drappeggi in jersey lucido. Per le più sofisticate Cristinaeffe ha pensato all’alternativa con pantalone, proponendo tute black&withe, seducenti e femminili grazie a tagli bustier e giochi di “vedo non vedo”.

La festa comincia e il divertimento chiama, rimane solo da scegliere l’outfit preferito e andare!

A me piace tantissimo!
un besito,
SARA



























giovedì 1 maggio 2014

Think pink


Buongiorno ragazze! Buon 1 maggio a tutti, anche a me che lavorerò questa sera e a tutti i lavoratori che ancora non godono a pieno di tutti i loro diritti in maniera sentita da parte mia.
Ma veniamo al mio post di oggi: un outfit rosa che ho indossato a Pasquetta, al mio pranzo favoloso in Cesena (Fc) in "quel castello di Diegaro". La location è stupenda come d'altronde la Romagna! La compagnia era ottima ed i sorrisi sinceri hanno riscaldato l'animo. Una giornata per me davvero importante e significativa, l'inizio.

Hello girls! Happy May 1st to everyone, even to me that I will be working this evening and all the workers who do not yet enjoy full of all their rights in a way felt on my part. 
But come to my post today: a pink outfit that I wore on Easter Monday, to my fabulous lunch in Cesena (FC) in "the castle of Diegaro." The location is superb as indeed Romagna! The company was great and sincere smiles have warmed the soul.


Mango jeans, H&blazer, 4EverGreen sandals


Stradivarius shirt




Pimkie bag


Euphidra make up, Signorina parfum by Ferragamo




Seguitemi ed a presto
super kiss,
SARA