domenica 29 dicembre 2013

In Capannina Gran Galà di San Silvestro!


Buonasera bloggers, siete pronti per il Conto alla rovescia di fine anno e perchè no, con le ballerine carioca del Brazilian show? Tutto questo a La Capannina di Forte dei Marmi!!


A conclusione di un mese di dicembre che ha visto LaCapannina di Franceschi infiammare la nightlife versiliese, anche per San Silvestro le luci della ribalta rimangono puntate sul locale guidato dalla Famiglia Guidi.




Il programma ufficiale di Martedì 31 dicembre prevede lo start alle ore 21 con un elegante aperitivo di benvenuto, preludio alla cena di gala tutta a base di prelibatezze del Mar Mediterraneo. A fine cena, poco prima della mezzanotte, riscaldamento con le ragazze del Brazilian show, ballerine sudamericane già protagoniste al famoso Carnevale di Rio, che faranno salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia scandito dal deus ex machina della Capannina, Gherardo Guidi.













Io direi che per iniziar un nuovo 2014 in modo spumeggiante, all' insegna della spensieratezza e allegria l'atmosfera della Capannina è l'ideale!! Purtroppo per motivi di lavoro non riesco ad esserci, e rimarrò nella mia Torino ma bloggers: non perdetevi l'evento!!!
Kisses,
SARA




martedì 24 dicembre 2013

A red&white Christmas is coming....


AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!



























Buongiorno dreamers, oggi vi lascio con queste immagini di addobbi natalizi.....

SARA





domenica 15 dicembre 2013

Love life Love people



Buongiorno bloggers, oggi vi lascio con questo post di alcune foto scattate in un tardo pomeriggio spensierato in compagnia di una cara amica. Vi lascio anche alcuni aforismi di Ghandi...che spero possano essere per voi spunto riflessivo in questo periodo di crisi italiana. Per me queste frasi sono molto importanti, non solo le apprezzo ma le condivido in toto e spero di poter vedere tra la gente con la quale sono a contatto per lavoro ogni giorno....più...
solidarietà
sorrisi
meno invidia
più dialogo e apertura
maggior ascolto
meno egoismo
più apprezzamento verso il prossimo
meno cattiveria....
più comprensione....
e quanto altro volete aggiungere...fatelo pure con i commenti!
Forse così le cose miglioreranno e non solo in previsione del SANTO NATALE!

kisses

SARA



"Per me è sempre stato un mistero perché gli uomini si sentano onorati quando impongono delle umiliazioni ai loro simili."

Mango bag

"La non violenza è la più forte arma mai inventata dall'uomo."
da PensieriParole

H&M pants, Pimkie boots

"La prova dell'amicizia è il sostegno nell'avversità e sto parlando di assistenza incondizionata."

da PensieriParole

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."
da PensieriParole


"Perché ci sia vera unità, questa deve sopportare la tensione più pesante senza spezzarsi."

da PensieriParole


"Tutto passa, tutto è rimediabile anche quando non vi fanno sembrare voi stessi...pensate e immaginatevi che arriva il bel tempo"

SORRIDERE!!!


Tempo Box - La Scatola delle emozioni


Buongiorno sognatori e sognatrici, come procede questo mese di dicembre? Io ieri sera ho visto un bel film di Pieraccioni "Un fantastico via vai" che è stato terapeutico per me. Una ventata di positività e leggerezza sul cuore mi sono rimasti addosso, come solo il Leonardo toscanaccio sa ben fare. Ma vi ricordate questo mio post : http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/2012/09/film-damore.html in cui vi parlavo del blog "La scatola delle Emozioni" di Cristina Cri?
Ha raccontato e pubblicato ogni giorno un film e le emozioni trasmesse. E' partita, come tanti blog, in sordina ma poi ha spopolato sul web. Nella sua Scatola delle Emozioni c'è stato posto per tutto e per tutti, i film trattati spaziano dallo strappalacrime Titanic al divertentissimo Il dittatore. Ma il pezzo forte di Cistina è il lato drammatico di ogni film. E proprio per questo Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti CHE HA lancianto il suo Tempo box "da divano".

Se non la conoscevate, forse è il momento di vedere chi è veramente Cristina Cri e che fine ha fatto...cliccate qui: http://www.lucabartoli.info/copywriter/la-scatola-delle-emozioni/
      

Buona domenica,
SARA



venerdì 13 dicembre 2013

BUTTERFLY COLLECTION COUTURE


BUTTERFLY COLLECTION 

In vista delle feste imminenti Princess Handle With Care ha preparato per tutte le “Principesse” la BUTTERFLY COLLECTION, una capsule collection dedicata a tutte le donne che vogliono essere uniche nelle notti più speciali dell’anno.

La BUTTERFLY COLLECTION è prodotta in Italia con tessuti di seta e chiffon, impreziositi da passamanerie e paillettes; ogni capo è contraddistinto dalla farfalla in pizzo, realizzata con l’arte antica del chiacchierino. Una capsule collection fatta di pezzi quasi unici, ogni modello è prodotto massimo tre volte in colori diversi.
Princess Handle With Care ha pensato a come rendervi uniche, pronte per partecipare alle feste di tutto l’anno, dal Natale in poi! 


In view of the upcoming holidays Princess Handle With Care has prepared for all the "Princesses" the BUTTERFLY COLLECTION, a capsule collection dedicated to all women who want to be unique in the most special nights of the year.

The BUTTERFLY COLLECTION is produced in Italy with silk and chiffon, embellished with sequins and trimmings, each garment is marked with the butterfly lace, made with the ancient art of tatting. A capsule collection of pieces made ​​almost unique, each model is produced up to three times in different colors.

Princess Handle With Care has thought about how to make you unique, ready to participate in parties throughout the year, from Christmas onwards!












                             Adoro questi abiti, si adattano molto bene al mio stile!
Enjoy,
SARA


domenica 8 dicembre 2013

In Turin city...


Al corso AVENE





EATALY


SACHER VIENNESE




In MILAN


In Turin 


In attesa delle feste natalizie, vi porgo un saluto con questo post .....foto delle ultime settimane..
buona domenica
SARA