lunedì 11 novembre 2013

Serate Grande Cinema a La Capannina - Forte dei Marmi

 
Buongiorno a tutte care bloggers!Vi scrivo da Parigi :-) appena arrivata ieri sera!
    Ho ricevuto un invito splendido per questo sabato appena trascorso, a cui peró' non ho potuto partecipare per motivi di lavoro !Sabato 9 novembre nella splendida discoteca regina della Versilia LA CAPANNINA si e' svolta una delle prime serate di una lunga serie :-) dedicate al Grande cinema!!Si comincia con Happy days seguira' 007, Alice nel paese delle meraviglie, I pirati dei caraibi...tutto trattato in party dal mood very chic, per cui miei cari dreamers perche' rinunciarci??
 
 
 
TENETEVI PRONTI PER I PROSSIMI inviti e prenotate una notte da sogno anche in compagnia dei migliori bloggers!
 
Life is beautiful!special thanks to Luca Bartoli
 
 
SARA
 

venerdì 8 novembre 2013

Week end in Romagna: Cesenatico, Terme della Fratta e dintorni


Buongiorno dreamers, rieccomi sul blog con questo post! E' da un po' che non riuscivo più a pubblicare qualcosa, causa impegni di lavoro e a dire la verità mi siete mancati/e.
Nel mese di ottobre mi sono coccolata alle Terme della Fratta nella splendida Romagna, assieme alla mia cara amica Natasha. Ho passato momenti di relax e sorrisi in piacevole compagnia in uno dei luoghi che più adoro al mondo.
Vi lascio con qualche immagine del mio ricco week end nella MAGNA ROMAGNA.
 A presto

Hello dreamers, I'm back on the blog with this post! It 'a bit' that I could not publish anything, because of work commitments and to tell the truth I missed you / and.
In October I cuddled the Terme della Fratta in the beautiful Romagna, together with my dear friend Natasha. I spent relaxing in good company and smiles in one of the places I love most in the world.
I leave you with some pictures of my weekend in  ROMAGNA.
  See you soon

Cesenatico (Fc)




Residence dei Mille - Cesenatico (Fc)


Terme della Fratta - Bertinoro


Ristorante La Sangiovesa - Sant'Arcangelo di Romagna


Prelibatezze di Cesena :-P


A piece of  Love ...



Thanks for reading...
SARA