venerdì 28 giugno 2013

Outfit Secret Garden Secret Me by Night


Voglio portarti in un posto che, tu proprio non puoi conoscere....
....giardino Torrigiani di Firenze al Secret Garden night party





pants by Tally weijl


Alviero Maritni 1 classe bag


Ballerine by Emporio Armani 


Sodini collier

Tanti baci sognatori e sognatrici!!
Jacket Jeans By Tally Weijl


Voglio volere - Luciano Ligabue

"Voglio volere tutto così
Voglio riuscire a non crescere
Voglio portarti in un posto che
Tu proprio non puoi conoscere
Voglio tenere qualcosa per me
......
Voglio restare sempre sveglio
con tutti i miei sogni
......

Voglio volere
Io voglio un modo all'altezza dei sogni che ho
Voglio volere
Voglio deciderlo io se mi basta o se no
Voglio godermela tuta fin quando si può....
......
Voglio un mondo comico
che se ne frega se sembra ridicolo
......"




Ecco il mio outfit al Secret Garden sognatori, spero vi piaccia! Aspetto i vostri dolci commenti...
SARA


giovedì 27 giugno 2013

Giallo per l'estate con TAVIANI


Tendenze estate 2013: esplosione di giallo per Taviani

Una esplosione di grinta e vitalità ci aspetta per l’estate appena iniziata.
Tra tutti i colori vitaminici presenti nelle passerelle pe 13 il giallo si è imposto come nuance di punta nella scala cromatica, diventando una delle tendenze più forti per la bella stagione.
Mimosa, ocra, fluo o canarino, non importa in quale sfumatura si proponga basta che sia protagonista dei nostri outfit, azzardando un total look o limitandolo ad accessori, scarpe e gioielli.
Taviani propone una collezione dominata da colori energici e freschi, lasciando largo spazio alla tinta più in voga e declinandola in diversi stili: romantico in pizzo macramè canarino per canotte e cardigan; sportivo per jeans skinny e canotte in tulle elasticizzato fluo; maglia per pull in cotone leggero adatto alle serate più fresche.
Total look dal carattere allegro, estroverso e brillante. Per essere protagoniste della gioia estiva.













Adoro questi capi, il mio outfit preferito è il penultimo!

Have a nice day my dreamers!!

SARA


mercoledì 26 giugno 2013

International Womenswear Prize



Sasha Nassar, studentessa dell’Istituto Marangoni di Parigi, è la vincitrice dell’International Womenswear Prize messo in palio della Graduate Fashion Week 2013.

Sasha Nassar, rappresentante di Istituto Marangoni al 3° International fashion show organizzato in occasione della London Graduate Fashion Week, ha conquistato l’International Womenswear Prize, un contratto di produzione con MUUSE. Sasha realizzerà una collezione in collaborazione con MUUSE che sarà presentata durante le fashion week di Londra e Parigi dedicate alla moda primavera/estate 2014.

Sasha ha stupito la stampa e i rappresentanti dell’industria della moda presenti alla sfilata con il suo défilé chiamato “personal spring”, che ha spiccato grazie ad un tocco di originalità inaspettato e naïve rappresentato dai suoi 6 outfits che sono il perfetto mix tra dei burka che non lasciano molto all’immaginazione e vesti di pizzo estremamente sensuali. Lo show si è aperto con una modella coperta completamente da un velo. Il capo è stato realizzato in stile patchwork, in modo da combinare più tessuti e stampe, accostando pizzo, merletti e seta e dando vita ad un modello innovativo e sorprendente.

I giudici sono stati conquistati da questo viaggio attraverso i conflitti culturali contemporanei, con i quali Sasha ha sapientemente giocato; un velo che non è veramente un velo, la cultura musulmana che si incontra e si fonde a quella europea. Tra i giudici erano presenti grandi personalità come Nick Knight, Suzy Menkes, Hilary Alexander, Colin McDowell, Sara Maino (Vogue Itallia), Cathy Edwards (Dazed), Mary Katrantzou, Zandra Rhodes, Todd Lynn, David Gandy, Julien Macdonald, Matthew Williamson, James Long, Holly Fulton, Eudon Choi, Emilia Wickstead, Fred Butler, Georgina Goodman, Imran Ahmed (Business of Fashion), Melissa Odabash, Melanie Rickey e Susie Bubble.

Roberto Riccio, Managing Director di Marangoni Group ha commentato così: “Questa è la vera essenza della mission che Istituto Marangoni porta avanti da 1935: formare professionisti talentuosi e capaci, offrendo loro un metodo formativo unico e ben collaudato. Di fatto a Istituto Marangoni i professionisti di oggi trasmettono il loro sapere ai professionisti di domani; questo permette agli studenti di imparare da chi conosce realmente e ama il mondo della moda. Siamo felici e soddisfatti da questo importante risultato: celebriamo il talento e l’impegno di ogni nostro studente.”

Sasha è nata nel 1987 a Jaffa, Israele, un’antica città situata sul mare, ed è cresciuta circondata da un eclettico mix di persone in un ambiente che mette alla prova il concetto di bellezza, convivenza e integrazione culturale. “A casa ho visto centinaia di persone cercare di esprimere se stesse attraverso la moda, decidendo di essere uniche o di vestirsi come tutti gli altri”, ha raccontato Sasha. “Ho scoperto ben presto che i vestiti e i tessuti erano una delle cose che amavo di più. Il mio amore per la moda scaturisce dal desiderio profondo di esprimere e rappresentare diversità e libertà. Mentre seguivo i tumulti della Primavera Araba ho sentito di esserne ispirata. Volevo ricercare ed esprimere il mio punto di vista su ciò che stava accadendo. Ho capito che era necessario che lo facessi, sento che è arrivato il momento per le donne di avere la loro “Personale Primavera”.


Importante traguardo tutto al femminile,
SARA

Al Secret Garden ...qualche settimana fa :-)


Buongiorno sognatori e sognatrici, oggi pubblico con alcuni giorni di ritardo quanto di bello ho visto al Secret Garden tenutosi nella splendida cornice del Giardino Torrigiani di Firenze il 7 e l' 8 giugno 2013


L'ingresso 







Il giardino 










La serra con gli espositori


Alcune creazioni....

Leoni Lavaliere






Rossana Frani


Jhoanna's T&T


Lorena Taddei ed i suoi bijoux d'epoca





Le Boulevard


Garage Bagù


Brittainbicicletta


Maison39



Collezione assolutamente favolosa e di classe, dai tessuti in pura seta mi ha davvero colpita!



Ogni acquisto fatto presso gli stand ha contribuito a portare avanti i progetti dell'Associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus. E' stato regalato un sorriso ai bambini del reparto di Oncoematologia dell'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Presto altre foto, intanto ringrazio gli espositori più gentili che mi hanno pemesso di fare foto, Sheila Salvato, Gaia Nardello di Press Me per l'accoglienza e l'invito.




I miei acquisti



Presto altre foto,
kisses
SARA  


venerdì 7 giugno 2013

7-8 giugno: Secret garden+Secret blogger


Buongiorno a tutte bellezze! Oggi vi comunico una nobile iniziativa in cui l'arte e la moda si fondono con la beneficenza: venerdi 7 e sabato 8 giugno 2013 a Firenze (con orario 17.00 - 22.00 e 10.00 – 22.00) nella splendida cornice del Giardino Torrigiani, nella serra finemente ristrutturata, si svolgerà il Secret Garden cioè un mercato di beneficenza organizzato dall'associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus per raccogliere fondi destinati al Progetto di ricerca “Identificazione di nuovi marcatori molecolari per il disegno di strategie terapeutiche nelle leucemie acute del bambino”.

http://www.secret-garden.it/




 
Secret Garden vuole essere, anche grazie alla location di prestigio in cui si svolgerà la prima edizione, un vero giardino segreto dove i visitatori potranno scoprire, attraverso un percorso magico, creazioni di moda, cibo, design e non solo.
Per l'occasione è stata creata una squadra di "Secret Bloggers" che parteciperanno all'evento che potete trovare collegandovi a questo link:


Con grande onore parteciperò e aiuterò a promuovere l'iniziativa dando il mio piccolo contributo.
Molteplici le attività che si svolgeranno in queste due giornate al Giardino Torrigiani: laboratori per bambini, musica dal vivo, spazi performativi e non solo.....






... perchè sono tanti i segreti che non si possono ancora svelare!!

Gli espositori del Secret Garden saranno felici di accogliervi e farvi provare i loro prodotti.


Se siete curiose, continuate a leggere il mio blog, aspetto i vostri pareri e dolci commenti!

un grosso bacione

SARA